Honda CR-V Edizione Esclusiva disponibile sul mercato italiano

Sarà lanciata a partire da domani 18 febbraio

Arriva anche in Italia l'Edizione Esclusiva della Honda CR-V, arricchita di varie dotazioni di sicurezza, accessori per il comfort e due motori, benzina e diesel entrambi da 150 Cv, davvero speciali
Honda CR-V Edizione Esclusiva disponibile sul mercato italiano

La gamma della Honda CR-V si arricchisce di questa nuova Edizione Esclusiva, che a partire da domani sarà ufficialmente in vendita anche in Italia. Si tratta in pratica di un allestimento particolarmente ricco e variegato di questo crossover giapponese, che ora si presenta ancora più accattivante ed invitante di prima. Le vecchie dotazioni sono state confermate nella loro completezza, ma ora abbiamo a disposizione diverse aggiunte particolarmente interessanti. I primi da citare sono i sensori di parcheggio sia sul fronte che sul retro, particolarmente utili in città. I sedili possono ora contare su delle nuove coperture in stoffa e Alcantara, insieme ad angoli di movimento più ampi e variegati, il che ha permesso di aumentare la capacità di carico complessiva.

Troviamo anche diverse novità per quanto riguarda la sicurezza, come il Controllo Stabilità del Traino e il Sistema di Avviso Sgonfiamento dei Pneumatici. Scegliendo una versione Advance si potrà contare anche sul regolatore di velocità adattivo, sul sistema di prevenzione delle collisioni e il sistema di illuminazione anteriore attiva.

Passiamo ora ad alzare il cofano e vedere quanta potenza ci riserva questa Edizione Esclusiva. Troviamo un motore i-VTEC da 2.0 litri, in grado di sviluppare un ruggito massimo di 150 Cv con alimentazione a benzina. I fan del diesel, però, non temano, perché Honda ha pensato anche a loro. A scelta sulla CR-V Edizione Esclusiva può anche essere montato un turbodiesel common rail da 2.2 litri i-DTEC, anch’esso in grado di arrivare fino ai 150 Cv di potenza massima. Il propulsore a gasolio è offerto anche con il cambio automatico e sequenziale.

Il lancio ufficiale, come detto, è previsto per il prossimo weekend dal 18 al 19 febbraio e il prezzo del cartellino sarà di 22.900 €.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati