Bentley Mulsanne Theatre e iPad, lusso sfrenato per la classica inglese
Presentazione prevista per il Salone di Ginevra 2012
Sei mesi dopo la presentazione della Mulsanne Executive Interior Concept, Bentley si appresta a presentare le versioni definitive: le Mulsanne Theatre e iPad.
La Casa di Crewe porterà al Salone ginevrino queste due varianti della Mulsanne, entrambe caratterizzate da gadget tecnologici che equipaggeranno i loro interni. Questi due nuovi allestimenti speciali sono indirizzati ad una clientela specifica: il primo cercherà di colpire gli amanti del lusso e del comfort, il secondo soddisferà i clienti che amano viaggiare in tutta comodità senza rinunciare ad altre funzionalità come ad esempio DVD, musica, tv e connessione internet. La versione Theatre offre uno schermo centrale a LED da 15.6 pollici posizionato nella parte posteriore dell’ammiraglia inglese. Sono disponibili inoltre altri due schermi da 8 pollici che si trovano in corrispondenza dei poggiatesta e la connessione bluetooth per le cuffie. Il bagagliaio della Mulsanne Theatre è dotato di un Mac con due ingressi USB e un iPod Touch per poter gestire a distanza le principali funzionalità della Mulsanne.
E’ stata rivista anche l’illuminazione interna per facilitare la luminosità . Entrambi gli interni delle Theatre e iPad sono disponibili in pelle Tibaldi Fountain e possono essere personalizzati con inserti in Dark Wenge. Anche il look esterno a subito leggere modifiche con i nuovi cerchi in lega in alluminio forgiato da 21 pollici.