Bentley Mulsanne Theatre e iPad, lusso sfrenato per la classica inglese

Presentazione prevista per il Salone di Ginevra 2012

Bentley ha annunciato che esporrà allo stand di Ginevra udue Mulsanne molto speciali dotate di un pacchetto dedicato interamente agli interni con nuove funzionalità e tecnologie high tech

Sei mesi dopo la presentazione della Mulsanne Executive Interior Concept, Bentley si appresta a presentare le versioni definitive: le Mulsanne Theatre e iPad.

La Casa di Crewe porterà al Salone ginevrino queste due varianti della Mulsanne, entrambe caratterizzate da gadget tecnologici che equipaggeranno i loro interni. Questi due nuovi allestimenti speciali sono indirizzati ad una clientela specifica: il primo cercherà di colpire gli amanti del lusso e del comfort, il secondo soddisferà i clienti che amano viaggiare in tutta comodità senza rinunciare ad altre funzionalità come ad esempio DVD, musica, tv e connessione internet. La versione Theatre offre uno schermo centrale a LED da 15.6 pollici posizionato nella parte posteriore dell’ammiraglia inglese. Sono disponibili inoltre altri due schermi da 8 pollici che si trovano in corrispondenza dei poggiatesta e la connessione bluetooth per le cuffie. Il bagagliaio della Mulsanne Theatre è dotato di un Mac con due ingressi USB e un iPod Touch per poter gestire a distanza le principali funzionalità della Mulsanne.

E’ stata rivista anche l’illuminazione interna per facilitare la luminosità. Entrambi gli interni delle Theatre e iPad sono disponibili in pelle Tibaldi Fountain e possono essere personalizzati con inserti in Dark Wenge. Anche il look esterno a subito leggere modifiche con i nuovi cerchi in lega in alluminio forgiato da 21 pollici.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati