WP_Post Object ( [ID] => 35876 [post_author] => 13 [post_date] => 2012-03-03 18:02:39 [post_date_gmt] => 2012-03-03 17:02:39 [post_content] => Compatta, compressa, ristretta, la nuova Smart Brabus Electric Drive ha un lato ecologico ed uno sportivo. È la novità che il costruttore tedesco ha preparato per il Salone di Ginevra 2012, che si svolgerà durante la prossima settimana, e che sarà in vendita, in alcuni mercati europei, prima della fine dell'anno (quando, a che prezzo e precisamente in quali Paesi per ora è impossibile dirlo). Un'utilitaria che unisce il rispetto per l'ambiente di Smart Electric Drive all'aggressività dell'universo Brabus. La ricetta è semplice e logica, come vale per molti altri prodotti tedeschi: prendi l'ecologica Smart Electric Drive ed applicale alcuni ritocchi sportivi, dal punto di vista tecnico e dal punto di vista estetico. Il risultato? Una citycar a zero emissioni che non disdegna muscoli e carattere. Il soldoni? La nuova Smart Brabus Electric Drive viene dotata dello stesso propulsore elettrico di Smart Electric Drive, in questo caso specifico in grado di erogare 60 kW (cioè, a conti fatti, 5 kW in più) e 135 Nm di coppia massima (cioè, a conti fatti, 5 Nm aggiuntivi). Inoltre, la nuova Smart Brabus Electric Drive viene dotata di un particolare sistema che produce un suono un pizzico emozionante per simulare quello di un propulsore a combustione termica. La nuova Smart Brabus Electric Drive mostra la sua doppia personalità anche attraverso il suo aspetto estetico: la versione ecologico-agguerrita della citycar compatta teutonica viene dotata di cellula Tridion di colore verde (lo stesso dei montanti anteriori e di parte del tetto), in contrasto con il colore nero del corpo, di cerchi in lega da 16 pollici anteriori e da 17 pollici posteriori Monoblock VII, di assetto ribassato di dieci millimetri, di fasce paraurti specifiche e muscolose, di gruppi ottici anteriori bruniti, di accessori Brabus Xclusive all'interno dell'abitacolo (come ad esempio il rivestimento in pellame e i pedali sportivi) abbinati a dettagli di coloro verde elettrico. Sconosciute per ora le prestazioni e l'autonomia della nuova Smart Brabus Electric Drive. [post_title] => Smart Brabus Electric Drive al Salone di Ginevra 2012 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => smart-brabus-electric-drive-al-salone-di-ginevra-2012 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2012-03-03 18:02:39 [post_modified_gmt] => 2012-03-03 17:02:39 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=35876 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Smart Brabus Electric Drive al Salone di Ginevra 2012

L'ecologia incontra la sportività

La nuova Smart Brabus Electric Drive unisce all'aspetto ecologico un design più aggressivo ed un motore (lievemente) più potente di quello di Smart Electric Drive: sarà in vendita prima della fine dell'anno

Compatta, compressa, ristretta, la nuova Smart Brabus Electric Drive ha un lato ecologico ed uno sportivo. È la novità che il costruttore tedesco ha preparato per il Salone di Ginevra 2012, che si svolgerà durante la prossima settimana, e che sarà in vendita, in alcuni mercati europei, prima della fine dell’anno (quando, a che prezzo e precisamente in quali Paesi per ora è impossibile dirlo). Un’utilitaria che unisce il rispetto per l’ambiente di Smart Electric Drive all’aggressività dell’universo Brabus.

La ricetta è semplice e logica, come vale per molti altri prodotti tedeschi: prendi l’ecologica Smart Electric Drive ed applicale alcuni ritocchi sportivi, dal punto di vista tecnico e dal punto di vista estetico. Il risultato? Una citycar a zero emissioni che non disdegna muscoli e carattere. Il soldoni? La nuova Smart Brabus Electric Drive viene dotata dello stesso propulsore elettrico di Smart Electric Drive, in questo caso specifico in grado di erogare 60 kW (cioè, a conti fatti, 5 kW in più) e 135 Nm di coppia massima (cioè, a conti fatti, 5 Nm aggiuntivi). Inoltre, la nuova Smart Brabus Electric Drive viene dotata di un particolare sistema che produce un suono un pizzico emozionante per simulare quello di un propulsore a combustione termica.

La nuova Smart Brabus Electric Drive mostra la sua doppia personalità anche attraverso il suo aspetto estetico: la versione ecologico-agguerrita della citycar compatta teutonica viene dotata di cellula Tridion di colore verde (lo stesso dei montanti anteriori e di parte del tetto), in contrasto con il colore nero del corpo, di cerchi in lega da 16 pollici anteriori e da 17 pollici posteriori Monoblock VII, di assetto ribassato di dieci millimetri, di fasce paraurti specifiche e muscolose, di gruppi ottici anteriori bruniti, di accessori Brabus Xclusive all’interno dell’abitacolo (come ad esempio il rivestimento in pellame e i pedali sportivi) abbinati a dettagli di coloro verde elettrico.

Sconosciute per ora le prestazioni e l’autonomia della nuova Smart Brabus Electric Drive.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati