WP_Post Object ( [ID] => 36526 [post_author] => 13 [post_date] => 2012-03-12 09:48:06 [post_date_gmt] => 2012-03-12 08:48:06 [post_content] => Con la nuova Hyundai ix45, il costruttore sudcoreano completa la trasformazione della propria gamma ed inizia un nuovo percorso stilistico: il SUV di grandi dimensioni, progettato per affiancare Hyundai ix35, sostituisce l'ultimo veicolo anziano rimasto nella gamma, l'ultimo modello dotato di design anonimo e poco elaborato, Hyundai Santa Fe. La nuova ix45, che sarà svelata sul palcoscenico del Salone di New York 2012, il prossimo mese, potete osservarla, oggi, grazie a queste prime immagini ufficiali, divulgate dal brand per attirare la curiosità del pubblico (in special modo quello dell'Europa, dove il desiderio di crossover di questa tipologia è ancora fortissimo) e per accelerare la produzione di acquolina, in vista del suo solenne debutto. Le vendite? Inizieranno, anche in Italia, prima della conclusione dell'anno in corso (secondo le prime indiscrezioni). Come potete osservare, Hyundai ix45 non è soltanto una fortissima e profonda rivoluzioni rispetto all'attuale Hyundai Santa Fe, ma è anche un'evoluzione del Fluidic Sculpture, il linguaggio estetico usato dall'azienda asiatica per rinnovare completamente il proprio listino: a prima vista, è come se il management della società avesse voluto aggiungersi un pizzico di personalità, ora che è uscito dall'ombra con una flotta di modelli molto piacevoli e molto apprezzati. Un nuovo tassello in un cammino di crescita iniziato con Hyundai ix35. La nuova Hyundai ix45 viene caratterizzata da un design molto fluido e vivace ma più posato di quello di Hyundai ix35: l'aspetto di questo SUV è forte, deciso, pulito. Le nervature e le forme robuste rendono il nuovo crossover sudcoreano più rigido di quello già esistente nella gamma e contemporaneamente più nerboruto. Segno distintivo? La mascherina esagonale anteriore. La nuova Hyundai ix45 verrà equipaggiata con una gamma di propulsori moderni ed efficienti, tra cui si segnala il nuovo 2,0 litri diesel Euro 6. Ne sapremo di più nel corso delle prossime settimane. [post_title] => Hyundai ix45, prime immagini ufficiali [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => hyundai-ix45-prime-immagini-ufficiali [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2012-03-12 09:48:06 [post_modified_gmt] => 2012-03-12 08:48:06 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=36526 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 1 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Hyundai ix45, prime immagini ufficiali

La nuova generazione di Hyundai Santa Fe

La nuova Hyundai ix45, che sarà svelata al Salone di New York 2012, viene contraddistinta da uno stile molto più personale di Santa Fe e da un aspetto grintoso, deciso, diretto, robusto, simile a quello di Hyundai ix35

Con la nuova Hyundai ix45, il costruttore sudcoreano completa la trasformazione della propria gamma ed inizia un nuovo percorso stilistico: il SUV di grandi dimensioni, progettato per affiancare Hyundai ix35, sostituisce l’ultimo veicolo anziano rimasto nella gamma, l’ultimo modello dotato di design anonimo e poco elaborato, Hyundai Santa Fe. La nuova ix45, che sarà svelata sul palcoscenico del Salone di New York 2012, il prossimo mese, potete osservarla, oggi, grazie a queste prime immagini ufficiali, divulgate dal brand per attirare la curiosità del pubblico (in special modo quello dell’Europa, dove il desiderio di crossover di questa tipologia è ancora fortissimo) e per accelerare la produzione di acquolina, in vista del suo solenne debutto. Le vendite? Inizieranno, anche in Italia, prima della conclusione dell’anno in corso (secondo le prime indiscrezioni).

Come potete osservare, Hyundai ix45 non è soltanto una fortissima e profonda rivoluzioni rispetto all’attuale Hyundai Santa Fe, ma è anche un’evoluzione del Fluidic Sculpture, il linguaggio estetico usato dall’azienda asiatica per rinnovare completamente il proprio listino: a prima vista, è come se il management della società avesse voluto aggiungersi un pizzico di personalità, ora che è uscito dall’ombra con una flotta di modelli molto piacevoli e molto apprezzati. Un nuovo tassello in un cammino di crescita iniziato con Hyundai ix35.

La nuova Hyundai ix45 viene caratterizzata da un design molto fluido e vivace ma più posato di quello di Hyundai ix35: l’aspetto di questo SUV è forte, deciso, pulito. Le nervature e le forme robuste rendono il nuovo crossover sudcoreano più rigido di quello già esistente nella gamma e contemporaneamente più nerboruto. Segno distintivo? La mascherina esagonale anteriore.

La nuova Hyundai ix45 verrà equipaggiata con una gamma di propulsori moderni ed efficienti, tra cui si segnala il nuovo 2,0 litri diesel Euro 6. Ne sapremo di più nel corso delle prossime settimane.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. NICOLA

    30 Marzo 2012 at 16:17

    spero che il nome definitivo sia ix45 e non santafe’ che ormai distingue il veccho modello , che possiedo e che va molto bene ,ma ormai superata come estetica e tecnologia .

Articoli correlati