Porsche Panamera Turbo by JE Design, look totalmente rivisto

La quattro porte di Zuffenhausen sempre più cattiva

Se i numerosi optional Porsche non rendono la vostra Panamera così esclusiva come lo vorreste, JE Design ha preparato un kit in grado di soddisfare i vostri desideri
Porsche Panamera Turbo by JE Design, look totalmente rivisto

Recentemente il tuner tedesco JE Design ha rilasciato un nuovo programma di personalizzazione dedicato interamente alla Porsche Panamera rendendola più grintosa di sempre.

Oltre al pacchetto performances, a colpire di più sono le modifiche estetiche. Il body kit aerodinamico è formato da numerosi elementi che comprendono un nuovo frontale ridisegnato per consentire all’aria di raggiungere più facilmente l’intercooler con luci diurne a LED, prese d’aria laterali, nuove minigonne laterali di colore bianco e nero, alettone posteriore in stile “GT3”, diffusore rielaborato per migliorare il passaggio dell’aria, nuovo sistema di scarico con controllo delle valvole a distanza JE Design, sospensioni più rigide e un nuovo set di cerchi in lega ultraleggeri “Pandora” da 22 pollici. Altre modifiche da tener in conto si trovano sotto il cofano anteriore.

JE Design ha realizzato nuovi pacchetti sia per la Panamera Diesel che per la Panamera Turbo. Per quanto riguarda la prima, la potenza massima raggiunge i 300 cavalli, anziché i 250 di serie. In questa configurazione, la Panamera Diesel effettua lo 0-100 in 6.8 secondi e raggiunge i 255 orari di velocità massima. Per raggiungere cifre da record bisogna di livello: JE Design ha preparato per la versione Turbo un kit che le consente di toccare i 600 cavalli (+100 cv) e ciò si traduce in uno 0-100 in appena 3.8 secondi (-0.4 secondi) con 325 km/h di velocità massima.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati