WP_Post Object ( [ID] => 37627 [post_author] => 13 [post_date] => 2012-03-28 11:35:11 [post_date_gmt] => 2012-03-28 09:35:11 [post_content] => No: Toyota Avalon non viene commercializzata in Europa e quindi questa novità della gamma Toyota non è destinata a noi del Vecchio Continente. Si tratta di una berlina di grandi dimensioni (l'attuale generazione misura 500 centimetri di lunghezza, 185 centimetri di larghezza e 147 centimetri di altezza), commercializzata al di là dell'Oceano Atlantico e sottoposta ad un profondo intervento di aggiornamento, che sarà reso noto, mostrato, descritto, svelato al Salone di New York 2012, tra pochi giorni (6-15 aprile). Il costruttore asiatico, per rammentare la sua presenza e quella della nuova generazione di Toyota Avalon presso la kermesse statunitense, ha diffuso oggi questo teaser ufficiale che ritrae in maniera parziale la vettura. Il marchio giapponese ha inoltre spiegato che la nuova Toyota Avalon verrà caratterizzata da uno stile molto eccitante, tanto elegante quanto atletico. Il teaser sembra dimostrare questo salto di qualità della berlina a livello di design: l'immagine mette in mostra una carrozzeria disinibita, decisa, dinamica, diretta, con gruppi ottici taglienti, montanti posteriori inclinatissimi (ricordano quelli di una coupé a quattro porte) ed una fascia paraurti vigorosa. L'immagine della nuova Toyota Avalon sembra confermare la promessa dal brand nipponico fatta alcuni mesi fa: cambiare completamente strategia stilistica ed ideare un nuovo registro estetico molto più personale ed elaborato. Per il momento le informazioni in merito alla nuova Toyota Avalon terminano qui: ne sapremo di più nel corso della prossima settimana. [post_title] => Toyota Avalon, teaser prima del Salone di New York 2012 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => toyota-avalon-teaser-prima-del-salone-di-new-york-2012 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2012-03-28 11:35:11 [post_modified_gmt] => 2012-03-28 09:35:11 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=37627 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Toyota Avalon, teaser prima del Salone di New York 2012

La berlina si rinnova nel Nuovo Continente

La nuova Toyota Avalon verrà contraddistinta da un design davvero eccitante, a tratti elegante a tratti atletico, come l'ha definito la stessa casa automobilistica: sarà svelata tra il 6 ed il 15 aprile
Toyota Avalon, teaser prima del Salone di New York 2012

No: Toyota Avalon non viene commercializzata in Europa e quindi questa novità della gamma Toyota non è destinata a noi del Vecchio Continente. Si tratta di una berlina di grandi dimensioni (l’attuale generazione misura 500 centimetri di lunghezza, 185 centimetri di larghezza e 147 centimetri di altezza), commercializzata al di là dell’Oceano Atlantico e sottoposta ad un profondo intervento di aggiornamento, che sarà reso noto, mostrato, descritto, svelato al Salone di New York 2012, tra pochi giorni (6-15 aprile). Il costruttore asiatico, per rammentare la sua presenza e quella della nuova generazione di Toyota Avalon presso la kermesse statunitense, ha diffuso oggi questo teaser ufficiale che ritrae in maniera parziale la vettura.

Il marchio giapponese ha inoltre spiegato che la nuova Toyota Avalon verrà caratterizzata da uno stile molto eccitante, tanto elegante quanto atletico. Il teaser sembra dimostrare questo salto di qualità della berlina a livello di design: l’immagine mette in mostra una carrozzeria disinibita, decisa, dinamica, diretta, con gruppi ottici taglienti, montanti posteriori inclinatissimi (ricordano quelli di una coupé a quattro porte) ed una fascia paraurti vigorosa. L’immagine della nuova Toyota Avalon sembra confermare la promessa dal brand nipponico fatta alcuni mesi fa: cambiare completamente strategia stilistica ed ideare un nuovo registro estetico molto più personale ed elaborato.

Per il momento le informazioni in merito alla nuova Toyota Avalon terminano qui: ne sapremo di più nel corso della prossima settimana.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati