MINI a My Special Car Show 2012

Ecco l'intero programma

MINI sarà presente anche a questa decima edizione di My Special Car a Rimini e ha intenzione di stupire nuovamente con le novità che verranno esposte durante lo show italiano che si terrà dal 30 marzo al 1° aprile 2012
MINI a My Special Car Show 2012

Appassionati del marchio che ha fatto la storia dell’automobilismo inglese? Bisognerà andare allo Stand 22 presso il Padiglione Hall Sud per ammirare tutte le novità che la Casa britannica ha preparato per i fans.

Quest’anno il costruttore d’oltremanica punterà sulla sportiva esponendo nel suo stand le MINI Cooper S John Cooper Works e MINI Roadster John Cooper Works. La prima ha subito un trattamento speciale per apparire ancor più aggressiva di prima: per riuscire nell’impresa, gli uomini MINI hanno optato per una serie di elementi in fibra di carbonio come ad esempio specchietti esterni, maniglia del cofano posteriore e presa d’aria frontale. Anche gli interni sono pronti a stupire gli appassionati con i nuovi sedili sportivi in pelle John Cooper Works. Verrà poi offerto un kit per poter elaborare il potenziale della sua propria MINI rimanendo sempre affidabile e competitiva. Inoltre queste versioni speciali esposte a Rimini saranno dotate di freni a dischi con pinze rosse. MINI parteciperà anche al Rallyronde My Special Car, dove una Countryman metterà in mostra le sue capacità e il suo potenziale.

Quest’evento si svolgerà nel percorso che si trova tra le colline di Rimini e il mare. Detto in parole povere, una manifestazione dedicata agli appassionati di velocità: da non perdere.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Eventi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati