WP_Post Object ( [ID] => 38715 [post_author] => 13 [post_date] => 2012-04-12 15:21:28 [post_date_gmt] => 2012-04-12 13:21:28 [post_content] => La ricetta per scacciare la crisi (almeno dai pensieri)? Per MINI si chiama Ray LINE ed è un pacchetto di accessori proposto ad un prezzo conveniente in maniera trasversale nella gamma della declinazione hatchback, della declinazione Cabrio, della declinazione Clubman. Questo nuovo kit di personalizzazione è stato pensato, secondo quanto raccontato dalla stessa casa automobilistica, principalmente per il mercato italiano e si adegua al periodo di recessione che sta investendo il Bel Paese. In cosa consiste? Il nuovo pacchetto Ray LINE per MINI, MINI Clubman e MINI Cabrio è disponibile con qualsiasi motorizzazione, con qualsiasi livello di potenza e con qualsiasi allestimento (One, One D, Cooper, Cooper S, Cooper D, Cooper SD, JCW). Comprende una grande varietà di accessori, con composizione e prezzi diversi da motorizzazione a motorizzazione, con sconti anch'essi differenti in base al propulsore scelto: tra i tanti citiamo nuove placche delle cornici degli indicatori laterali, nuove calotte degli specchietti laterali, loghi in posizione specifica, cerchi in lega esclusivi, rifiniture particolari. A questi si aggiungono optional più comuni e più funzionali, come l'impianto di climatizzazione, l'impianto audio o il volante multifunzionale (ribadiamo, anche in questo caso, che la composizione del pacchetto Ray LINE dipende dal motore scelto). Il kit di accessori MINI Ray LINE verrà proposto in alcuni formati molto particolari, proprio per adattarsi al mutato contesto economico e sociale: il pacchetto potrà essere richiesto, ad esempio, con un simpatico sistema di pagamento rateale a partire da 99 euro al mese, comprensivo di RC Auto e polizza furto e incendio gratuite per un anno; in alternativa (ma solo in fase di lancio), potrà essere richiesto senza sovrapprezzo ma soltanto se si sceglierà la formula di pagamento con finanziamento MINI Free. [post_title] => MINI Ray LINE, un nuovo pacchetto scaccia-crisi [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mini-ray-line-un-nuovo-pacchetto-scaccia-crisi [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2012-04-12 13:31:46 [post_modified_gmt] => 2012-04-12 11:31:46 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=38715 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

MINI Ray LINE, un nuovo pacchetto scaccia-crisi

Un kit pensato per il mercato italiano

Con il nuovo pacchetto Ray LINE, MINI propone una nuova possibilità di personalizzazione per la versione hatchback, la versione Clubman e la versione Cabrio, in qualsiasi declinazione (One, One D, Cooper, Cooper S, Cooper D, Cooper SD, JCW)

La ricetta per scacciare la crisi (almeno dai pensieri)? Per MINI si chiama Ray LINE ed è un pacchetto di accessori proposto ad un prezzo conveniente in maniera trasversale nella gamma della declinazione hatchback, della declinazione Cabrio, della declinazione Clubman. Questo nuovo kit di personalizzazione è stato pensato, secondo quanto raccontato dalla stessa casa automobilistica, principalmente per il mercato italiano e si adegua al periodo di recessione che sta investendo il Bel Paese.

In cosa consiste? Il nuovo pacchetto Ray LINE per MINI, MINI Clubman e MINI Cabrio è disponibile con qualsiasi motorizzazione, con qualsiasi livello di potenza e con qualsiasi allestimento (One, One D, Cooper, Cooper S, Cooper D, Cooper SD, JCW). Comprende una grande varietà di accessori, con composizione e prezzi diversi da motorizzazione a motorizzazione, con sconti anch’essi differenti in base al propulsore scelto: tra i tanti citiamo nuove placche delle cornici degli indicatori laterali, nuove calotte degli specchietti laterali, loghi in posizione specifica, cerchi in lega esclusivi, rifiniture particolari. A questi si aggiungono optional più comuni e più funzionali, come l’impianto di climatizzazione, l’impianto audio o il volante multifunzionale (ribadiamo, anche in questo caso, che la composizione del pacchetto Ray LINE dipende dal motore scelto).

Il kit di accessori MINI Ray LINE verrà proposto in alcuni formati molto particolari, proprio per adattarsi al mutato contesto economico e sociale: il pacchetto potrà essere richiesto, ad esempio, con un simpatico sistema di pagamento rateale a partire da 99 euro al mese, comprensivo di RC Auto e polizza furto e incendio gratuite per un anno; in alternativa (ma solo in fase di lancio), potrà essere richiesto senza sovrapprezzo ma soltanto se si sceglierà la formula di pagamento con finanziamento MINI Free.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati