WP_Post Object ( [ID] => 38974 [post_author] => 8 [post_date] => 2012-04-16 17:24:47 [post_date_gmt] => 2012-04-16 15:24:47 [post_content] => Ha fatto scalpore pochi giorni fa nel momento del suo lancio e ora anche le news di Motorionline sono consultabili sul nuovo Google Currents, l'innovativo sistema di aggregazione di news della Grande G. Il programma, in pratica, è una sorta di contenitore di piccole app ufficiali, che mostrano secondo la configurazione preimpostata del proprio sito di riferimento le news più importanti e interessanti. Un modo innovativo e senza dubbio comodo per avere sempre con sé i propri siti preferiti. Motorionline si è così unito alle altre grandi testate del gruppo Monrif all'interno di questo nuovo e interessante mezzo di comunicazione, che promette di diventare un punto di riferimento per tutti gli smartphone e i tablet presenti sul mercato. Su Google Currents potrete già trovare grandi testate come Quotidiano.net, Il Giorno, La Nazione, Il Resto del Carlino e Hardware Upgrade. Ora anche Motorionline è presente e presto potrebbe essere evidenziato anche tra le prime testate dell'applicazione, grazie all'aiuto di voi lettori. Per essere elencati tra i siti di news più importanti, infatti, occorre superare i 200 iscritti all'applicazione. Ci serve, quindi, l'aiuto dei nostri fedelissimi lettori. Innanzitutto scaricate Google Currents sul vostro smartphone o tablet: è disponibile sia la versione per iPhone e iPad sull'App Store che quella per i sistemi Android su Google Play. L'app è completamente gratuita, così come l'account Gmail che dovete sottoscrivere per utilizzare il servizio. Una volta fatto questo, cliccate sul link che vi riportiamo qui sotto: Motorionline su Google Currents Sarete reindirizzati sulla pagina di iscrizione. Una volta superati i 200 iscritti, però ci troverete ancora più facilmente nell'elenco delle testate interne alla stessa app, nella sezione Sports. Volete tutte le notizie di Motorionline sempre a disposizione anche offline? Aderite a Google Currents! [post_title] => Motorionline adesso è anche su Google Currents [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => motorionline-adesso-e-anche-su-google-currents [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2012-04-16 17:24:47 [post_modified_gmt] => 2012-04-16 15:24:47 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=38974 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Motorionline adesso è anche su Google Currents

Le notizie sul mondo dei motori sulla nuova app della Grande G

Il nuovo servizio di Google si arricchisce anche della presenza di Motorionline, che si unisce alle altre grandi testate del gruppo Monrif. Il primo obiettivo è di superare la barriera dei primi 200 iscritti
Motorionline adesso è anche su Google Currents

Ha fatto scalpore pochi giorni fa nel momento del suo lancio e ora anche le news di Motorionline sono consultabili sul nuovo Google Currents, l’innovativo sistema di aggregazione di news della Grande G. Il programma, in pratica, è una sorta di contenitore di piccole app ufficiali, che mostrano secondo la configurazione preimpostata del proprio sito di riferimento le news più importanti e interessanti. Un modo innovativo e senza dubbio comodo per avere sempre con sé i propri siti preferiti.

Motorionline si è così unito alle altre grandi testate del gruppo Monrif all’interno di questo nuovo e interessante mezzo di comunicazione, che promette di diventare un punto di riferimento per tutti gli smartphone e i tablet presenti sul mercato. Su Google Currents potrete già trovare grandi testate come Quotidiano.net, Il Giorno, La Nazione, Il Resto del Carlino e Hardware Upgrade. Ora anche Motorionline è presente e presto potrebbe essere evidenziato anche tra le prime testate dell’applicazione, grazie all’aiuto di voi lettori. Per essere elencati tra i siti di news più importanti, infatti, occorre superare i 200 iscritti all’applicazione. Ci serve, quindi, l’aiuto dei nostri fedelissimi lettori.

Innanzitutto scaricate Google Currents sul vostro smartphone o tablet: è disponibile sia la versione per iPhone e iPad sull’App Store che quella per i sistemi Android su Google Play. L’app è completamente gratuita, così come l’account Gmail che dovete sottoscrivere per utilizzare il servizio. Una volta fatto questo, cliccate sul link che vi riportiamo qui sotto:

Motorionline su Google Currents

Sarete reindirizzati sulla pagina di iscrizione. Una volta superati i 200 iscritti, però ci troverete ancora più facilmente nell’elenco delle testate interne alla stessa app, nella sezione Sports.

Volete tutte le notizie di Motorionline sempre a disposizione anche offline? Aderite a Google Currents!

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati