WP_Post Object ( [ID] => 41735 [post_author] => 17 [post_date] => 2012-06-07 15:00:51 [post_date_gmt] => 2012-06-07 13:00:51 [post_content] => Questa settimana è stata davvero intensa di festeggiamenti nel Regno Unito per via della celebrazione del Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta II. Il preparatore londinese ha quindi deciso di dare il meglio di sé. L'elaborazione su base Range Rover Sport adotta subito un tono patriottico solo leggendo il suo appellativo "Westminster Black Label Edition". Ma le sorprese non mancano di certo, anzi. Il veicolo commemorativo è dotato di un nuovo body kit aerodinamico formato da numerosi elementi quali paraurti anteriore più largo con illuminazione a LED, nuove minigonne laterali, cerchi in lega di colore nero, pinze freno dorate e paraurti posteriore personalizzato. Il colore nero opaco è quasi ovunque (inserti, bordi del fari a LED, maniglie e aerazioni laterali) mentre c'è anche qualche accenno di grigio opaco sulla carrozzeria del fuoristrada britannico (splitter e diffusore posteriore). Gli imponenti cerchi in lega da 22 pollici sono anch'essi firmati "Kahn RS" con loghi "4HRH", che stanno ad indicare "Per Sua Altezza Regina Elisabetta". All'interno, l'atmosfera non è meno lussuosa: i comodi sedili sono ricoperti in pelle nera perforata con cuciture a contrasto. Il selettore del cambio è invece rifinito in diamante mentre il cruscotto mette in bella mostra un pregiato orologio rosso con logo "Kahn". [post_title] => Range Rover Sport Westminster Black Label Edition by Kahn Design [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => range-rover-sport-westminster-black-label-edition-by-kahn-design [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2012-06-06 11:45:09 [post_modified_gmt] => 2012-06-06 09:45:09 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=41735 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Range Rover Sport Westminster Black Label Edition by Kahn Design

Per celebrare il Giubileo di Diamante

Kahn torna a bordo del suo SUV preferito, il Range Rover, per dargli un nuovo kit aerodinamico come omaggio alla Sua Altezza Regina Elisabetta II

Questa settimana è stata davvero intensa di festeggiamenti nel Regno Unito per via della celebrazione del Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta II. Il preparatore londinese ha quindi deciso di dare il meglio di sé.

L’elaborazione su base Range Rover Sport adotta subito un tono patriottico solo leggendo il suo appellativo “Westminster Black Label Edition”. Ma le sorprese non mancano di certo, anzi. Il veicolo commemorativo è dotato di un nuovo body kit aerodinamico formato da numerosi elementi quali paraurti anteriore più largo con illuminazione a LED, nuove minigonne laterali, cerchi in lega di colore nero, pinze freno dorate e paraurti posteriore personalizzato. Il colore nero opaco è quasi ovunque (inserti, bordi del fari a LED, maniglie e aerazioni laterali) mentre c’è anche qualche accenno di grigio opaco sulla carrozzeria del fuoristrada britannico (splitter e diffusore posteriore). Gli imponenti cerchi in lega da 22 pollici sono anch’essi firmati “Kahn RS” con loghi “4HRH”, che stanno ad indicare “Per Sua Altezza Regina Elisabetta”. All’interno, l’atmosfera non è meno lussuosa: i comodi sedili sono ricoperti in pelle nera perforata con cuciture a contrasto.

Il selettore del cambio è invece rifinito in diamante mentre il cruscotto mette in bella mostra un pregiato orologio rosso con logo “Kahn”.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati