Kia Sorento restyling, prima immagine dell’aggiornamento del SUV

Si rinnova il crossover sudcoreano

La nuova Kia Sorento restyling sarà svelata prima della conclusione dell'anno in corso: il lifting preparato dal brand sucoreano rende il volto della vettura più piacevole, più composto, più moderno
Kia Sorento restyling, prima immagine dell’aggiornamento del SUV

Dopo il debutto della nuova Kia Sorento restyling negli Stati Uniti, è giunto il momento di osservare (sebbene questo sia solo un assaggio) il maquillage del SUV destinato all’Europa e quindi anche al mercato nostrano: poche ore fa è stata diffusa quest’immagine (non ufficiale, lo si nota), che ritrae il modello sudcoreano totalmente privo di camuffamenti nell’area frontale e che quindi mette in evidenza tutte le novità che caratterizzeranno l’automobile.

La nuova Kia Sorento restyling, che sarà disponibile tra pochi mesi nella gamma (ancora non sappiamo quando avverrà il momento ufficiale del debutto), viene dotata di una nuova fascia paraurti meno granitica e più dolce dell’attuale, con nuove nicchie per i fari fendinebbia, di nuovi gruppi ottici ora completamente trasparenti e caratterizzati da nuove luci diurne a LED e di nuovi sfoghi d’aria aperti nella parte inferiore del volto. Complessivamente, lo stile del SUV sudcoreano è ora più personale e lievemente più ricercato.

Per il momento, non conosciamo i cambiamenti che sono stati apportati alla parte posteriore della nuova Kia Sorento restyling e neppure quelli che si troveranno all’interno dell’abitacolo. Ignote, per il momento, persino le novità che si rintracceranno sotto il cofano; possiamo ipotizzare, però, che la nuova Sorento restyling verrà equipaggiata con il nuovo propulsore 2,2 litri diesel a quattro cilindri da 225 cavalli, quello che ha fatto il suo debutto con la nuova Hyundai Santa Fe (cugina del SUV in oggetto).

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati