Bentley presenterà un nuovo modello al Festival of Speed di Goodwood

Potrebbe essere la nuova Bentley Continental GT Speed

Una sorpresa firmata Bentley alla manifestazione britannica dedicata alla sportività, accanto alle più note Bentley Mulsanne Driving Specification, Bentley EXP 9 F Concept e Bentley Continental GT/GTC V8
Bentley presenterà un nuovo modello al Festival of Speed di Goodwood

Si avvicina sempre più il Festival of Speed di Goodwood, l’evento britannico dedicato alle prestazioni e alle vetture sportive più emozionanti del pianeta. Un palcoscenico signorile, meno commerciale ed affollato di altre kermesse, scelto da numerose aziende per svelare qualche novità. Ad esempio? Bentley: il costruttore inglese ha annunciato, poche ore fa, che parteciperà alla manifestazione, prevista a cavallo tra il 28 giugno ed il primo giorno di luglio, con una novità inedita. Quale?

Il brand di Crewe non ha voluto specificare di quale modello si tratti, lasciando gli appassionati e i curiosi con poche informazioni e con moltissimi dubbi. L’annuncio di Bentley spiega soltanto che si tratta di una vettura che mescola prestazioni straordinarie con un alto tasso di raffinatezza e di opulenza. In nostro aiuto arrivano le indiscrezioni: secondo i soliti ben informati, al Festival of Speed di Goodwood il marchio presenterà la nuova Bentley Continental GT Speed restyling, la versione più sportiva della coupé della gamma aggiornata in alcuni particolari estetici e tecnici. Per il momento non possiamo approfondire le caratteristiche di questa vettura (se davvero fosse lei la sorpresa che Bentley ha deciso di farci durante l’evento inglese): non ci resta che aspettare, con l’acquolina.

Il brand del Gruppo Volkswagen esporrà al Festival of Speed di Goodwood, accanto all’inedita novità di cui abbiamo parlato, anche la versione speciale Driving Specification dell’ammiraglia Bentley Mulsanne, le nuove Bentley Continental GT V8 e Bentley Continental GTC V8, equipaggiate con il motore 4,0 litri benzina sviluppato in collaborazione con Audi, la concept car Bentley EXP 9 F, anticipazione del primo SUV dell’azienda, ed alcune vetture della storia Bentley.

Restiamo in attesa di conoscere la novità che Bentley ha preparato per l’evento.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati