Kia Sorento restyling, foto spia del SUV sudcoreano

Il debutto? A breve

La nuova Kia Sorento restyling, stando a quanto ci raccontano queste foto spia ed alcune altre mostrate precedentemente, sarà dotata di uno stile più personale, più elaborato, più europeo

La nuova Kia Sorento restyling sarà svelata entro breve tempo: il debutto potrebbe avvenire al Salone di Parigi 2012, tra il mese di settembre e quello di ottobre. Mentre aspettiamo di poter vedere con più precisione le novità che caratterizzeranno il SUV sudcoreano, il più ampio della gamma, possiamo accontentarci di osservare alcune foto spia della vettura, mentre effettua una serie di test.

Il nostro interesse nei confronti di Kia Sorento restyling non è nuovo: alcuni giorni fa, infatti, vi abbiamo mostrato un’immagine del volto della vettura, completamente privo di camuffamenti. Il design e le modifiche ci sono sembrati più puliti, più personali, più europei, meno massicci, meno grossolani, meno anonimi di prima. Oggi ci occupiamo della parte posteriore della vettura ed esattamente dei gruppi ottici, che sembrano voler a tutti i costi uscire da quei camuffamenti: la nuova Kia Sorento restyling sarà dotata di fari sistemati ancora in posizione orizzontale, come prima del lifting, ma più snelli (la loro stazza appesantisce meno, nel complesso, l’area posteriore dell’automobile. A prima vista) e caratterizzati da una forma più elaborata ed originale.

La nuova Kia Sorento restyling verrà poi contraddistinta da alcuni interventi all’interno dell’abitacolo, che supponiamo la renderanno più moderna e più curata. E sotto il cofano? Non possediamo ancora informazioni ufficiali in merito ai cambiamenti meccanici del SUV, ma possiamo supporre, come già fatto in precedenza, che la vettura verrà equipaggiata con il nuovo motore 2,2 litri diesel da 225 cavalli, svelato con la nuova Hyundai Santa Fe.

La nuova Kia Sorento restyling sarà probabilmente commercializzata tra la fine dell’anno corrente e l’inizio del successivo.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Foto spia

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati