Porsche 991 Carrera S by Porsche Exclusive

Pack performance e non solo

Porsche Exclusive, reparto dedicato alle personalizzazioni, si è occupato di realizzare nuovi optional dedicati per la nuova 991 Carrera S. I clienti più sportivi saranno soddisfatti

La 911, generazione 991, non smette di stupire: dopo il salto in avanti della Carrera S con i suoi 400 cavalli, Porsche Exclusive ci propone un nuovo equipaggiamento che rende la tedesca ancora più grintosa.

Prima di tutto il Flat 6 Boxer da 3.8 litri è stato portato da 400 a 430 cavalli: questo incremento del potenziale è stato reso possibile grazie a testate dei cilindri speciali con nuovo albero motore, ad un nuovo radiatore capace di raffreddare meglio i sei cilindri e ad un nuovo sistema di scarico con sound regolabile tramite un pulsante posizionato sulla consolle centrale che fa variare la tonalità del propulsore a proprio piacimento. La Carrera S accelera da 0 a 100 orari in 4 secondi netti non solo grazie ai cavalli extra ma anche alla trasmissione a doppia frizione PDK e al pacchetto Sport Plus. La top speed raggiunge i 306 km/h con PDK e 308 km/h con cambio manuale. Il Power Kit include inoltre anche la configurazione Sport Chrono e il vano motore è realizzato in titanio e carbonio. Non è stato trascurato nemmeno la parte estetica visto che con questo kit Porsche offre il pacchetto Sport Design che include un nuovo frontale e un alettone in stile “duck tail”. C’è poi la possibilità di scegliere anche l’Aerokit Cup con un alettone posteriore fisso e altre prese d’aria.

Porsche Exclusive si è concentrato anche sugli interni offrendo nuovi elementi rifiniti in alluminio e fibra di carbonio, oltre alla già ben fornita lista degli accessori Porsche.

Scopri le Offerte

[contact-form-7 id="736497" title="Richiedi offerta"]
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati