Mercedes A45 AMG, ecco un render realistico della compatta sportiva

Mercedes A45 AMG, ecco un render realistico della compatta sportiva

Sta per arrivare la Classe A pompata

Dopo aver visto le forme della nuova compatta di Stoccarda, molti si chiedono come sarà la variante AMG. Ecco una risposta, parziale, data da un designer che ha realizzato un rendering
Mercedes A45 AMG, ecco un render realistico della compatta sportiva

La nuova entry-level Mercedes ha sconvolto tutti, giornalisti e appassionati, per le sue linee rivoluzionarie che la fanno diventare una vera e propria compatta. La AMG stupirà ancora di più grazie al suo look aggressivo.

Il marchio con la Stella ha iniziato a dare le prime informazioni riguardanti la versione più radicale della Classe A: l’arrivo della A45 AMG è stato confermato da Mercedes. Tuttavia oltre alle foto spia del prototipo in fase di test bisognerà aspettare ancora un po’ prima di vedere la linea definitiva della cittadina pepata. Nel frattempo c’è chi si diverte ad immaginare a cosa potrebbe assomigliare: è il caso di Virtuel-Car che ha dato la sua interpretazione della prossima A AMG che sbarcherà nelle concessionarie a breve. Possiamo notare tutti gli elementi distintivi delle recenti AMG: paraurti grintosi con luci diurne a LED, minigonne laterali riviste, prese d’aria maggiorate e cerchi in lega di colore nero in contrasto con la carrozzeria bianca. Questo per quanto riguarda l’estetica. Ufficiali invece sono i dati tecnici della tedesca: la A45 AMG sarà mossa da un quattro cilindri in grado di erogare ben 340 cavalli trasmessi su tutte e quattro le ruote grazie alla trazione integrale.

Dati che fanno pensare ad una certa Audi RS3 Sportback, la sua diretta rivale. Sarà veramente così il design della compatta by AMG? L’attesa cresce e la presentazione ufficiale si avvicina sempre più.

Foto di virtuel-car.blogspot.com

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati