Toyota Prius by Wald International, ecologica e sportiva

Tuning anche per le ibride

L'elaboratore giapponese, conosciuto per le sue preparazioni estreme, "scende di livello", volutamente, per dare una forte personalità alla Prius che di sportivo non aveva gran che

Chi ha detto che le auto ibride non possono avere un aspetto sportivo? E’ quello che si sarà chiesto il tuner Wald International che ha deciso di mettere mano sulla asiatica “eco-friendly”.

“Black Bison”: è il kit tuning realizzato da Wald International per un intera gamma di supercars, specialmente per le Mercedes, che lo ha reso famoso. Ma adesso sono stati accantonati i progetti radicali per lasciare spazio un attimo alle auto più comuni, come questa Toyota Prius con un pacchetto stilistico più sportivo e grintoso. Niente da segnalare sotto il cofano, le modifiche principali si vedono ad occhio nudo. A mettere in risalto l’aspetto dell’ibrida nipponica è il frontale più basso con nuove prese d’aria, minigonne laterali riviste e un nuovo paraurti posteriore con diffusore in stile racing dal quale si intravedono due tubi di scarico cromati. Per completare il tutto, Wald ha optato per un nuovo kit di sospensioni ribassate e un set di cerchi in lega di più ampie dimensioni. Il pacchetto è indirizzato a tutti coloro che, pur essendo ecologisti, mantengono un’anima sportiva.

Della Toyota Prius by Wald International si sa tutto, o quasi: il preparatore giapponese non ha ancora comunicato il prezzo e la data di commercializzazione.

Leggi altri articoli in Ecologia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati