WP_Post Object ( [ID] => 44531 [post_author] => 17 [post_date] => 2012-07-19 15:00:56 [post_date_gmt] => 2012-07-19 13:00:56 [post_content] => M3 o M4, la variante sportiva della Serie 3 si farà. Lo hanno confermato i muletti avvistati sul 'Ring attraverso varie foto e video spia. Adesso c'è anche un render che anticipa le sue forme sinuose. Questo bozzetto ci viene dal sito BMWBlog grazie al designer Roger Lighterness che ha preso come base di partenza la Serie 3 tre porte anche se quest'ultima non è stata ancora presentata. Gli elementi sportivi sono tipici della divisione M: paraurti anteriore più largo con prese d'aria, aerazioni laterali sulle fiancate, passaruota maggiorati e il posteriore, poco visibile, si ispira alla generazione attuale, ovvero E92. Ludwig Willish, presidente di BMW North America, ha recentemente confermato che le future M3 ed M4 saranno mosse da un propulsore sei cilindri in linea sovralimentato da due o tre turbo e raggiungerà una potenza massima pari a 450 cavalli. Di certo non si tratta di un aumento significativo del potenziale ma considerando che il motore ha due cilindri in meno, non solo la potenza non è diminuita ma la nuova M sarà in grado di ridurre significativamente le emissioni di CO2 ed i consumi misti. Nonostante inizialmente si era parlato di un motore V6, i fans del reparto Motorsport saranno contenti di sapere che si ritorna nel passato con il sei cilindri in linea adottato dall'indimenticabile E46. Foto di BMWBlog [post_title] => BMW M4 Coupé, render dell'erede dell'attuale M3 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => bmw-m4-coupe-render-dellerede-dellattuale-m3 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2012-07-19 11:14:39 [post_modified_gmt] => 2012-07-19 09:14:39 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=44531 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 1 [filter] => raw [post_category] => 0 )

BMW M4 Coupé, render dell’erede dell’attuale M3

La sportiva bavarese si preannuncia più estrema

Serie 3 Berlina? Presente. Serie 3 Touring? Presente. M4? Assente. Ancora per poco visto BMW ha intenzione di produrla a breve e sarà più grintosa rispetto alla M3 che conosciamo
BMW M4 Coupé, render dell’erede dell’attuale M3

M3 o M4, la variante sportiva della Serie 3 si farà. Lo hanno confermato i muletti avvistati sul ‘Ring attraverso varie foto e video spia. Adesso c’è anche un render che anticipa le sue forme sinuose.

Questo bozzetto ci viene dal sito BMWBlog grazie al designer Roger Lighterness che ha preso come base di partenza la Serie 3 tre porte anche se quest’ultima non è stata ancora presentata. Gli elementi sportivi sono tipici della divisione M: paraurti anteriore più largo con prese d’aria, aerazioni laterali sulle fiancate, passaruota maggiorati e il posteriore, poco visibile, si ispira alla generazione attuale, ovvero E92. Ludwig Willish, presidente di BMW North America, ha recentemente confermato che le future M3 ed M4 saranno mosse da un propulsore sei cilindri in linea sovralimentato da due o tre turbo e raggiungerà una potenza massima pari a 450 cavalli. Di certo non si tratta di un aumento significativo del potenziale ma considerando che il motore ha due cilindri in meno, non solo la potenza non è diminuita ma la nuova M sarà in grado di ridurre significativamente le emissioni di CO2 ed i consumi misti.

Nonostante inizialmente si era parlato di un motore V6, i fans del reparto Motorsport saranno contenti di sapere che si ritorna nel passato con il sei cilindri in linea adottato dall’indimenticabile E46.

Foto di BMWBlog

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. ciro

    24 Luglio 2012 at 14:37

    Wow:più potente,più leggera e molto più bella:se avessi i soldi me la comprerei al lancio

Articoli correlati