WP_Post Object ( [ID] => 44853 [post_author] => 13 [post_date] => 2012-07-23 11:00:58 [post_date_gmt] => 2012-07-23 09:00:58 [post_content] => La nuova generazione di Toyota Rav4 sarà pronta entro pochi mesi e verrà svelata in un momento non ancora precisato a cavallo tra la conclusione dell'anno 2012 e l'inizio dell'anno venturo. Mentre attendiamo di ricevere informazioni più precise in merito al SUV giapponese, uno dei modelli della casa automobilistica più apprezzati in Europa, possiamo accontentarci di osservare alcune foto spia che testimoniano il proseguire dello sviluppo. Cosa mettono in luce queste immagini? La nuova generazione di Toyota Rav4 sarà leggermente più ampia dell'attuale iterazione (che misura 445 centimetri in lunghezza – 437 centimetri per le versioni sprovviste di ruota di scorta sul portellone –, 182 centimetri in larghezza e 172 centimetri in altezza – 169 centimetri per le versioni senza ruota di scorta –) e quindi offrirà spazio e comfort più abbondanti. Le maggiori dimensioni, però, saranno mitigate e parzialmente celate da uno stile più vivace e dinamico: anche se i camuffamenti nascondono bene le caratteristiche estetiche del SUV asiatico, possiamo dire con sufficiente certezza che la vettura sarà contraddistinta da uno stile spigoloso e piuttosto duro e da un corpo più disinvolto, in special modo a livello del portellone e dei montanti posteriori e a livello del tetto. Impossibile, per il momento, dare qualche informazione meccanica in merito alla nuova Toyota Rav4. Possiamo soltanto dire che il SUV verrà proposto ancora con trazione anteriore e trazione integrale e che sotto il cofano saranno installati propulsori più moderni ed efficienti, a livello di consumo e di emissioni, rispetto a quelli oggi sfruttati. [post_title] => Toyota Rav4 2013, foto spia della nuova generazione del SUV giapponese [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => toyota-rav4-2013-foto-spia-della-nuova-generazione-del-suv-giapponese [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2012-07-22 15:05:52 [post_modified_gmt] => 2012-07-22 13:05:52 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=44853 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Toyota Rav4 2013, foto spia della nuova generazione del SUV giapponese

Più ampia, più spigolosa

La nuova generazione del fortunato SUV asiatico ha un'eredità importante da portare avanti: tenterà di farlo (a quanto pare) con un corpo più grande, con più comfort e spazio nell'abitacolo, con motori più moderni ed efficienti, con un design più aggressivo

La nuova generazione di Toyota Rav4 sarà pronta entro pochi mesi e verrà svelata in un momento non ancora precisato a cavallo tra la conclusione dell’anno 2012 e l’inizio dell’anno venturo. Mentre attendiamo di ricevere informazioni più precise in merito al SUV giapponese, uno dei modelli della casa automobilistica più apprezzati in Europa, possiamo accontentarci di osservare alcune foto spia che testimoniano il proseguire dello sviluppo.

Cosa mettono in luce queste immagini? La nuova generazione di Toyota Rav4 sarà leggermente più ampia dell’attuale iterazione (che misura 445 centimetri in lunghezza – 437 centimetri per le versioni sprovviste di ruota di scorta sul portellone –, 182 centimetri in larghezza e 172 centimetri in altezza – 169 centimetri per le versioni senza ruota di scorta –) e quindi offrirà spazio e comfort più abbondanti. Le maggiori dimensioni, però, saranno mitigate e parzialmente celate da uno stile più vivace e dinamico: anche se i camuffamenti nascondono bene le caratteristiche estetiche del SUV asiatico, possiamo dire con sufficiente certezza che la vettura sarà contraddistinta da uno stile spigoloso e piuttosto duro e da un corpo più disinvolto, in special modo a livello del portellone e dei montanti posteriori e a livello del tetto.

Impossibile, per il momento, dare qualche informazione meccanica in merito alla nuova Toyota Rav4. Possiamo soltanto dire che il SUV verrà proposto ancora con trazione anteriore e trazione integrale e che sotto il cofano saranno installati propulsori più moderni ed efficienti, a livello di consumo e di emissioni, rispetto a quelli oggi sfruttati.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Foto spia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati