Audi, il cambio S Tronic proposto per nuove versioni di A4 e A5

Audi, il cambio S Tronic proposto per nuove versioni di A4 e A5

Offerto in abbinamento al motore 2,0 litri TDI da 177 cv

Finalmente, il brand dei Quattro Anelli sistema una voluta anomalia dei listini di A4 e A5: per la berlina, la station wagon, la coupé e la coupé a quattro porte è ora disponibile la trazione integrale in abbinamento al cambio S Tronic anche con il motore TDI a quattro cilindri da 177 cavalli e non più solo con il motore V6 diesel da 245 cavalli
Audi, il cambio S Tronic proposto per nuove versioni di A4 e A5

Audi ha annunciato l’introduzione di una nuova versione di A4 berlina restyling, di A4 Avant restyling, di A5 coupé restyling e di A5 Sportback restyling dotata della trasmissione robotizzata doppia frizione a sette marce S Tronic, che ora arriva ad essere presente in ben 96 declinazioni all’interno del listino dei Quattro Anelli. Nello specifico, ora il cambio robotizzato viene proposto in abbinamento al motore 2,0 litri TDI diesel da 177 cavalli e alla trazione integrale Quattro (prima dell’arrivo di questa variante per questo motore erano disponibili la trasmissione automatica a variazione continua Multitronic e la trazione integrale Quattro separatamente).

Nulla cambia a livello meccanico, niente viene intaccato a livello tecnico: le nuove versioni di Audi A4 berlina, Audi A4 Avant, Audi A5 coupé e Audi A5 Sportback rimangono le stesse. Anche a livello stilistico non è possibile riconoscere la nuova declinazione dei modelli citati se non attraverso il logo con la denominazione posto sul portellone posteriore.

La nuova Audi A4 berlina 2,0 litri TDI diesel da 177 cavalli con cambio S Tronic e trazione integrale Quattro costa 40.800 euro, mentre la nuova Audi A4 Avant 2,0 litri TDI diesel da 177 cavalli con cambio S Tronic e trazione integrale Quattro costa 42.400 euro. La nuova Audi A5 coupé 2,0 litri TDI diesel da 177 cavalli con cambio S Tronic e trazione integrale Quattro costa 45.350 euro, mentre la nuova Audi A5 Sportback 2,0 litri TDI diesel da 177 cavalli con cambio S Tronic e trazione integrale Quattro costa 44.650 euro.

Anche le dotazioni, i livelli di allestimento, le possibilità di personalizzazione, la lista di optional rimangono le stesse delle altre versioni di Audi A4 e di Audi A5.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati