Nuova Renault Espace, il comfort si unisce a stile ed energia

In vendita a partire da 34.900 euro

Sta per arrivare la nuova Renault Espace, che per la fine dell'anno si è rifatta il trucco. Sono state aggiornate carrozzeria ed interni, utilizzando soprattutto materiali di pregio per sellerie e volante

È pronta ad arrivare sul mercato la nuova Renault Espace, che per questo restyling ha deciso di rifinire le sue forme e di diventare più accattivante e piena di energia, mantenendo comunque il suo spirito iniziale e senza snaturarsi eccessivamente. Si tratta del resto di un semplice facelift, per cui non c’era bisogno di fare alcunché di eccessivo.

Basta darle un’occhiata da fuori per notare subito alcune piccole rifiniture, come ad esempio il logo della casa transalpina che è divenuto decisamente più prominente rispetto al passato. Sono stati creati dei nuovi cerchi in lega per dare più sprint alla vettura e in generale si percepisce lungo tutta la carrozzeria, arricchita da alcune parti cromate, un senso di unione tra eleganza e stile moderno. Anche all’interno potremmo dire la stessa cosa, dove la casa francese ha deciso di mantenere lo stile, utilizzando però materiali di maggior pregio rispetto al passato. Troviamo ad esempio un misto tessuto in ecopelle, Alcantara e cuoio, che troviamo soprattutto intorno al volante e al pomello delle marce. Sempre rimanendo all’interno, non si può non notare il sistema di infotainment, che prevede ora la telecamera per la retromarcia e anche il navigatore TomTom Live integrato.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, si parte da un diesel dCi da 2.0 litri, in grado di raggiungere una potenza massima di 150 CV, fino al top di gamma, un propulsore sempre dello stesso genere, ma declinato per una potenza fino a 175 CV. Non si può dire che a questa Espace manchi lo sprint. I prezzi della nuova Renault Espace partiranno da 34.900 €.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati