Lancia Ypsilon in passerella al Salone di Parigi 2012

La "Fashion city-car" sfila all'evento parigino

Nello stand di Lancia che verrà messo in piedi nel Salone di Parigi che partirà a breve un ruolo di primo piano ce l’avrà senz’altro la nuova Lancia Ypsilon 5 porte, che si conferma “Fashion City-Car”, con un apprezzamento in continua crescita da parte di pubblico e critica. Grazie al suo stile anticonformista, la Lancia Ypsilon continua ad affascinare. Sotto la veste del “Made in Italy”, la vettura di Lancia mette sul piatto tecnologia avanzata, motori all’avanguardia, comfort, consumi ed emissioni ridotti.

La Ypsilon è la prima ed unica auto nel segmento ad offrire la combinazione esclusiva composta dai nuovissimi “Blue&Me-TomTom LIVE” e “Smart fuel” system”. A ciò si aggiungono gli innovativi Magic Parking di seconda generazione, l’impianto 360° Hi-Fi Music da 500 Watt, i proiettori allo Xenon ed i fanali posteriori a LED. Caratteristiche che i clienti apprezzano maggiormente nell’uso quotidiano della nuova Lancia Ypsilon, e che gli sono valsi riconoscimenti e premi da parte di riviste specializzate e non solo.

L’ultimo rinnovamento ha messo in primo piano il gusto e la classe italiana. La gamma attuale propone diverse novità per la versione Gold partendo dalla colorazione “eco-chrome” che caratterizzano alcuni elementi degli interni: bocchette dell’aria, mostrina del volante e gemma del cambio. Nell’abitacolo i montanti sono impreziositi dal nuovo colore beige, che lo si ritrova anche sulla guarnizione del tetto apribile, sulla maniglia appiglio, sulle pantine parasole e sulla pulsantiera. Le stesse novità si ripropongono quasi al completo anche  nella versione top di gamma Platinum.

La gamma Lancia Ypsilon di oggi prevede 4 allestimenti (Silver, Gold, Platinum e Black&Red), quattro motorizzazioni (1.2 Fire EVO II da 69 CV, 1.2 Fire EVO II GPL da 69 CV, 0.9 TwinAir da 85 CV, e turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 CV), due cambi (manuale e robotizzato), diciassette colori di carrozzeria (di cui 5 bi-colore), 3 tipologie di interni (tessuto, castiglio e pelle), 3 cerchi in lega (cerchio in lega da 15″ diamantato, cerchio in lega da 16″ diamantato, cerchio in lega da 16″ diamantato brunito). L’appuntamento per vederla dal vivo in tutto il suo splendore è all’imminente salone automobilistico parigino.

 

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati