Nuova Dacia Logan e nuova Dacia Sandero, entrambe al Salone di Parigi

Doppia presentazione per il marchio franco-rumeno

Al Salone dell’Auto di Parigi Dacia, otto anni dopo il lancio della Logan, svelerà il nuovo modello insieme all’ultima versione della Dacia Sandero. Entrambe le vetture Dacia mostreranno un nuovo design più incisivo e valorizzante. La carrozzeria dei nuovi modelli si fa portatrice di una nuova identità estetica Dacia che evoca una sensazione generale di qualità e di forza.

Il frontale omogeneo, progettato intorno al logo Dacia e ben inserito nella calandra, è comune ai due nuovi modelli. Uno sguardo delle due vetture diventato più espressivo grazie al design dei larghi proiettori e alla griglia della calandra. Di profilo, viene esalta la sensazione di robustezza grazie al rapporto tra carrozzeria e superfici vetrate. La linea della scocca scolpita, i passaruota più marcati e le fiancate incavate, presenti sul tutta la gamma, contribuiscono alla celebrazione della vigorosità.

Per ciò che riguarda gli interni, i due nuovi modelli inaugurano un’inedita plancia grigio scuro o bicolore (a seconda di modelli e versioni), dove spicca la strumentazione completa e moderna, con quadranti dai profili cromati e comandi di ultima generazione, particolarmente funzionali. Gradevoli i contorni delle bocchette di ventilazione cromati così come il logo sul volante e la piastrina del pomello della leva del cambio. Il frontalino centrale è evidenziato da una modanatura colorata che si abbina alle maniglie delle porte e alla piastrina decorativa sul volante. Materiali e accostamenti precisi ne rafforzano la qualità percepita e la cura nei dettagli.

Dacia punta molto sull’affidabilità dei propri veicoli nel tempo, offrendo anche per la nuova Logan e la nuova Sandero, così come il resto della gamma Dacia, una garanzia 3 anni/100.000 chilometri.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati