Rolls-Royce, forse in arrivo una nuova ammiraglia e persino una cabrio

Rolls-Royce, forse in arrivo una nuova ammiraglia e persino una cabrio

L'obiettivo è contrastare le più recenti serie della Bentley

Bentley ha recentemente presentato alcune auto interessanti e per questo Rolls-Royce vuole rispondere colpo su colpo, lanciando una nuova ammiraglia, un SUV di lusso e qualche altra novità coupé e cabrio
Rolls-Royce, forse in arrivo una nuova ammiraglia e persino una cabrio

In questo mercato che non vive di grandissima salute, bisogna essere in grado di reinventarsi. Anche per un marchio prestigioso come Rolls-Royce occorre programmare il futuro e pensare a qualcosa di magari mai tentato prima. Per questo l’attuale CEO della casa britannica, Torsten Müller-Ötvös, avrebbe rilasciato alcune importanti dichiarazioni sui futuri modelli del marchio, che avranno come obiettivo quello di mettersi in seria competizione con una delle rivali di sempre, ovvero Bentley.

Per quanto si è scoperto fino ad ora, il lancio della concept car Bentley EXP 9 F ha messo “sul piede di guerra” la dirigenza di Rolls-Royce, che ha così deciso di preparare qualcosa che potesse mettersi in competizione con l’imponente e lussuoso nuovo SUV della concorrente londinese. Il progetto però sarebbe ancora nelle primissime fasi.

Oltre a questo, pare che Rolls-Royce stia anche pensando di lanciare una nuova ammiraglia, che possa superare per prestigio, prestazioni e lusso anche la Phantom Drophead Coupé. Anche in questo caso non si sa praticamente nulla sul futuro di questo progetto, anche se secondo alcuni rumor diffusi sulla rete si parlerebbe di alcune varianti davvero speciali della Ghost, sia nella sua versione coupé che in quella cabrio. L’ammiraglia sarebbe comunque stata confermata dal dirigente Harald Kreuger, il quale ha anche specificato che questa auto top range potrebbe essere la progenitrice di una nuova gamma di veicoli tutta sua. Potrebbe esistere la possibilità che i programmi della casa vengano rivelati al prossimo Salone di Parigi. Aspettiamo con fiducia di conoscere qualche dettaglio aggiuntivo.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati