Mercedes S600 Guard by TOPCAR

La sicurezza non è mai troppa

TOPCAR ha deciso di pensare ai possessori di auto lussuose che, in certi paesi del globo, non si sentono al sicuro a bordo dei loro veicoli. Allora per ovviare a questo inconveniente si fa ricorso al blindaggio

Sono sempre di più tra gli uomini d’affari russi a risentire l’esigenza di comprare veicoli di lusso blindati. La segretezza è uno degli aspetti più importanti della sicurezza ed è per questo motivo che la S600 è stilisticamente identica al modello standard.

Tuttavia molte persone vogliono esprimere la loro individualità in cose più o meno semplici: una di queste riguarda proprio le auto. Nelle modifiche proposte da TOPCAR ritroviamo numerosi optional scelti appositamente dal proprietario dell’auto. Un cliente molto affezionato al tuner ha deciso di affidargli la sua Mercedes S600 W221, il quale ha trasformato l’ammiraglia di Baviera in una vera e propria cassaforte su misura. Dietro gli spessi finestrini della tedesca si intravedono i lussuosi interni decorati con pelle di coccodrillo, pelle Nappa ed Alcantara. La colorazione marrone è abbinata alla perfezione con i particolari gialli e le luci arancioni. L’unione dei diversi materiali si adatta anch’essa all’ambiente degli interni: la pelle di coccodrillo ha una configurazione losangata e ricopre i sedili, i pannelli porta, il tetto, i tappetini ed il cruscotto. La pelle Nappa invece fa la sua apparizione nel comparto bagagli.

Per raggiungere un tale livello di perfezione, ore e ore di lavorazione sono state necessarie: basti pensare che gli inserti originari argentati e cromati sono stati sostituiti da oro puro. Quest’auto è simbolo di forza, potenza e successo, come la definisce TOPCAR.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati