Hyundai al Salone di Parigi, tutte le novità

Arriva la i30 3 porte e la nuova Santa Fe

Hyundai presenta al Salone di Parigi tre novità assolute: l’inedita Hyundai i30 3 porte (ultima new entry nel segmento C), annuncia l’ingresso dell’i20 WRC nel Mondiale Rally a partire da fine 2013 e l’inizio imminente della produzione dell’ix35 FCEV (Fuel Cell) dedicata al comparto delle flotte e che potrà vantarsi di essere la prima auto a idrogeno prodotta in serie.

A queste  novità si aggiunge anche il debutto della nuova Santa Fe, giunta alla terza generazione. La casa coreana punta ad innovare ed ampliare la gamma, come fa con la nuova Hyundai i30 3 porte, che proverà ad allargare il target di appassionati che s’avvicinerà alla city-car.

La nuova i30 3 porte offre un’interpretazione decisa e grintosa del look proprio delle “sorelle” 5 porte e wagon. Il design cambia chiaramente: dai fendinebbia anteriori e posteriori alla nuova griglia anteriore, dal nuovo stile delle ampie portiere laterali alla grintosa area posteriore. Intatta la qualità, così come il livello di tecnologia e comfort garantito dalla vettura.

A proposito delle novità che Hyundai presenta alla kermesse d’oltralpe Allan Rushforth, Senior Vice President e COO di Hyundai Motor Europe, ha dichiarato: “La Nuova Hyundai i30 3 porte è il più recente arrivo nella famiglia europea di i30. Con l’i20 WRC siamo pronti ad affrontare una delle sfide tecnologiche più appassionanti per un produttore, tale da mettere alla prova la nostra eccellenza ingegneristica per sviluppare ed ispirare i nostri futuri modelli. E la l’ix35 FCEV è la vera dimostrazione dell’impegno Hyundai per un futuro eco-sostenibile fatto di efficaci propulsori con zero emissioni“.


 

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati