Bentley, il SUV sarebbe pronto a fine anno

Bentley, il SUV sarebbe pronto a fine anno

Sempre più vicino alla produzione

Bentley si sta concentrando per il momento su un futuro modello che dovrebbe diventare un best seller in alcune parti del globo: stiamo parlando del SUV che sbarcherà a breve
Bentley, il SUV sarebbe pronto a fine anno

E’ stata senza dubbio la più grande sorpresa quando Bentley ha presentato in anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2012 il concept car del futuro SUV d’oltremanica che andrà ad ampliare la gamma.

Una sorpresa non forse positiva per tutti: nonostante le diverse opinioni, numerosi giornalisti e appassionati del marchio inglese non hanno accolto la notizia con un particolare entusiasmo dopo aver scoperto per la prima volta il design del fuoristrada di Crewe.

Da quel momento Bentley si è impegnata a rivedere il look del prototipo e il suo team è attualmente a lavoro per rendere l’estetica più gradevole di quanto non lo fosse prima. Secondo i giornalisti americani di Inside Line, Bentley presenterà ufficialmente una versione rivista e rielaborata del suo off-road prima di dare l’ok per la produzione in serie.

Per il momento non è stata comunicata la data di commercializzazione del veicolo ma è molto probabile che quest’ultimo faccia la sua prima apparizione mondiale in occasione del prossimo Salone di Los Angeles. Bisogna vedere però se questa nuova interpretazione piacerà di più rispetto a quella esposta sotto gli occhi del pubblico ginevrino.

Un altro punto da chiarire è il suo appellativo: il concept car presentato all’evento svizzero si chiamava EXP 9 F. Sarà il nome definitivo? Ne sapremo di più a breve.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati