Volkswagen Touareg X: un’edizione speciale

Volkswagen Touareg X: un’edizione speciale

Allestimento speciale per i 10 anni

Volkswagen ha presentato la nuova Touareg Edition X per celebrare i dieci anni dall'uscita del famosissimo Suv. La vettura sarà dotata di gruppi ottici a LED, tetto panoramico scorrevole, sedili in pelle Nappa. Sarà inoltre disponibile una versione a trazione ibrida
Volkswagen Touareg X: un’edizione speciale

La Volkswagen per festeggiare il 10° anniversario dall’uscita del Suv Touareg nel lontano 2002, ha deciso di presentare un’edizione speciale: la Volkswagen Touareg Edition X. L’edizione celebrativa del Suv risulta essere caratterizzata da un ampio tetto panoramico scorrevole, elementi argentati all’interno, gruppi ottici anteriori al bi-xenon con luci diurne a LED, fari bruniti con LED e kit Chrome & Style con finestrini scuri e loghi Touareg X. L’obiettivo della casa di Wolfsburg è quello di rendere la vettura sempre moderna ed affascinante in un segmento di riferimento in continua evoluzione.

La Toaureg Edition X presenta tra le altre caratteristiche esclusive, un allestimento di serie che prevede cerchi in lega da 19 pollici Moab e la tinta della carrozzeria con colorazione Moonlight Blue Pearl Effect disponibile come però come optional. L’abitacolo invece è caratterizzo da rivestimenti in pelle Nappa color ambra, dettagli in ebano sulle portiere e sulla plancia, loghi Tourareg illuminati e diverse cuciture sul volante, sulla leva del cambio e sui tappetini.
Il prezzo dichiarato per il Suv è di 61.025 euro con motore V6 TDi BlueMotion Technology da 204 cavalli abbinato ad un cambio automatico ad otto marce: è comunque possibile scegliere tra cinque combinazioni di propulsori e trasmissione, compresa la Hybrid.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati