Ford Kuga City: nuovo allestimento per la città

Disponibile al prezzo di 22.500 euro

Ford presenta un nuovo allestimento per la monovolume Kuga, il City. Si tratta di un aggiornamento indirizzato per lo più ad automobilisti che vivono in città e necessitano di vetture sicure ma allo stesso tempo molto pratiche
Ford Kuga City: nuovo allestimento per la città

Ford ha equipaggiato la monovolume Ford Kuga con un nuovo allestimento, il City. Dal nome si può capire benissimo che l’obiettivo è stato quello di migliorare il Suv compatto per rispondere meglio alle esigenze di quei automobilisti che si muovo per lo più su percorsi cittadini e che quindi non sono tanto attratti dalle elevate prestazioni che questo tipo di vetture offrono ma bensì dalla sicurezza e dalla posizione di guida rialzata. L’allestimento City offre non sono nuovi ed interessanti optional ma anche un miglioramento delle caratteristiche tecniche. La nuova Ford Kuga City è disponibile al prezzo di partenza di 22.500 euro.

Innanzitutto dobbiamo osservare che la vera novità di questo allestimento consiste nella riprogettazione del portellone posteriore: infatti quest’ultimo è stato sdoppiato al fine di aumentare la praticità. L’auto è inoltre dotata di cerchi in lega da 17 pollici che montano pneumatici 235/55. Per quanto riguarda l’abitacolo, aggiungendo appena 500 euro sul prezzo di listino è possibile avere sedili in pelle riscaldabili e regolazione automatica del posto di guida. E’ inoltre presente la funzione Ford Power per l’avviamento della vettura ed il Sony System come impianto audio che prevede anche comandi al volante.
Per quanto riguarda invece le caratteristiche tecniche, sotto il cofano motore troviamo il propulsore 2.0 TDCI che eroga 140 cavalli di potenza ed è abbinato alla trazione anteriore.

Al prezzo di 1.000 euro è possibile ottenere il Ford Project, ossia un prolungamento della garanzia fino a 5 anni o 120.000 km.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    1 commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    • michele modaudo ha detto:

      spero che la promozione si prolunghi anche per il 2013 dato che è mia intenzione cambiare auto ed in questi tempi di magra le promozioni fan sempre gola!!!

    Articoli correlati