Mercedes C 180 CDI BlueEfficiency: disponibile al prezzo di 32.357 euro

Una vettura per tutti

La nuova Mercedes C 180 CDI BlueEfficiency è finalmente disponibile nelle concessionarie sia nella versione berlina che station wagon. L'auto è equipaggiata con un propulsore da 2.1 litri ed è dotata dell'allestimento Trend

La nuova Mercedes C 180 CDI BlueEfficiency è finalmente disponibile per le prime ordinazioni. Si tratta di una vettura disponibile sia nella configurazione berlina a tre volumi che station wagon ed è indirizzata per lo più vero quegli automobilisti che pur non spendendo molto desiderano possedere un auto degna di nota. La nuova C 180 infatti è disponibile al prezzo di 32.357 euro per quanto riguarda la versione berlina e 33.961 invece per la station wagon. L’economicità non è solo garantita dal prezzo di listino ma anche dai ridotti consumi: la vettura infatti consuma appena 4.8 litri ogni 100 km (la percorrenza è dunque di 20 km al litro).

Al prezzo di listino, la vettura è disponibile nell’allestimento Trend che è dotato dei più svariati optional di serie. Si parte infatti dal climatizzatore automatico bi-zona per arrivare ad un impianto audio 20CD dotato di schermo TFT a colori. La nuova Mercedes è inoltre dotata di cerchi in lega da 16 pollici, volante rivestito in pelle e finiture in nero lucido sulla plancia e sui pannelli delle portiere.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, sotto il cofano motore troviamo un propulsore da 2.1 litri che eroga ben 120 cavalli di potenza e 200 Nm di coppia massima. Con queste caratteristiche, la vettura è in grado di raggiungere una velocità massima di 208 km/h (201 per la station wagon) e di passare dai 0 ai 100 km/h in 10.5 secondi (10.8 per l’altra).

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati