Mercedes CLS Shooting Brake by Brabus

La Station Wagon va di fretta

Svelata solo qualche mese fa, la nuova Mercedes CLS Shooting Brake è già passata nelle mani del famoso tuner Brabus che le concede un'estetica più sportiva e non solo

Lo specialista nel tuning di Mercedes è tornato, di nuovo. Questa volta nel suo atelier c’è la nuova CLS Shooting Brake che ha diritto ad un nuovo kit e a potenze maggiori rispetto a prima.

Tutto prende inizio dal nuovo kit aerodinamico studiato alla perfezione per rendere la station wagon più filante di quanto non lo fosse prima. Il programma tuning comprende nuovi paraurti, luci diurne a LED, minigonne laterali mentre sulla versione AMG uno spoiler più sportivo è disponibile.

C’è la possibilità di scegliere tra diverse tipologie di cerchi in lega che danno all’auto un tocco di esclusività e sportività in più. Ma, come sempre, Brabus non fa le cose a metà: oltre al leggero cambio di look, i tedeschi si sono concentrati anche su ciò che si cela sotto il cofano motore.

Il propulsore 250 CDI guadagna 31 cv grazie al lavoro effettuato dal tuner tedesco mentre la CLS 500 BlueEFFICIENCY riesce a toccare quota 500 cv con il nuovo kit di potenziamento. Infine anche la versione più radicale, la CLS63 AMG, è stata oggetto di modifiche: il V8 6.2 eroga ora una potenza pari a 619 cv.

E’ possibile prenotare il kit per la vostro CLS Shooting Brake tramite il sito internet Brabus, sebbene quest’ultimo non abbia ancora comunicato i prezzi definitivi.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati