Opel Mokka by Irmscher

Tuning anche per la monovolume

Il nuovo crossover compatto della Opel è stato presentato da poco e lo specialista Irmscher ha già in preparazione una elaborazione che presenterà al Salone di Ginevra 2013

General Motors ha sviluppato un nuovo crossover che possiamo trovare in più costruttori automobilistici: in Chevorlet si chiamerà Trax mentre in Opel la compatta prende il nome di Mokka.

Il tuner tedesco Irmscher è abituato a ritoccare ogni modello Opel, o quasi, non appena viene commercializzato. La nuova Mokka non è di certo l’eccezione. Per il momento abbiamo a disposizione solamente alcune immagini modificate al computer di questa Mokka modificata, senza avere nessun dato tecnico.

Comunque sia le modifiche si vedono a vista d’occhio: Irmscher ha rivisto l’estetica con nuovi paraurti anteriore e posteriore che, come si può notare da queste immagini, potrà riprendere il colore della carrozzeria o meno a discrezione della scelta del cliente, le minigonne laterali sono modificate ed i cerchi in lega sono nuovi.

Anche l’abitacolo ha subito qualche cambiamento sebbene non i vedano negli scatti. Non sappiamo ancora se ci saranno novità anche sotto il cofano ma è solo una questione di tempo: tutti i misteri verranno svelati in occasione del Salone di Ginevra 2013 dove la Mokka verrà presentata da Irmscher.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati