Peugeot 208 GTi, svelato il prezzo

Peugeot 208 GTi, svelato il prezzo

Ecco la sua tariffa

Dopo aver svelato in anteprima mondiale al Salone di Parigi 2012 la nuova 208 GTI, Peugeot ha pubblicato il prezzo della sua piccola sportiva che debutterà a primavera 2013
Peugeot 208 GTi, svelato il prezzo

E’ tradizione Peugeot ormai che dopo la presentazione di una cittadina ci sia subito dopo la sua versione pompata. La 208 GTi era presente al Salone di Parigi 2012 ed è pronta per entrare in commercio.

Rispetto alla 208 presentata al Salone di Ginevra, questa versione GTi non mostra particolari cambiamenti eccetto forse il paraurti anteriore con griglia cromata, cromature intorno ai finestrini, logo GTi, spoiler sul tetto, cerchi in lega da 17″ e diffusore posteriore nero con inserti cromati.

Anche all’interno dell’abitacolo lo spirito sportivo di questa GTi è presente con ad esempio il nuovo quadro strumenti in stile racing, i sedili sportivi ed i listelli con caratteri di colore rosso.

La nuova Peugeot 208 GTi è spinta da un propulsore quattro cilindri 1.6 litri da 200 cv e 275 Nm di coppia massima. Grazie alla trasmissione manuale con sei rapporti, la piccola sportiva è in grado di accelerare da 0 a 100 orari in meno di 7 secondi.

Il prezzo base da pagare per avere questa nuova Peugeot 208 GTi è di 24.500€ e le prime consegne inizieranno già a partire dalla primavera prossima.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Kato

    11 Ottobre 2012 at 10:27

    Prezzo ottimo, peccato solo per il terminalino piccolo che gli hanno messo.

Articoli correlati