McLaren 12C Spider: nel catalogo di Neiman Marcus

McLaren 12C Spider: nel catalogo di Neiman Marcus

Potenza da 616 cavalli

La catena di negozi americana Neiman Marcus ha inserito nel suo catalogo di Natale la McLaren 12C Spider di colorazione Volcan Red insieme ad un set di valigie in fibra di carbonio ed un viaggio in Inghilterra alla scoperta del McLaren Tecnology Center
McLaren 12C Spider: nel catalogo di Neiman Marcus

Neiman Marcus, una grande catena di distribuzione organizzata di prodotti di lusso, ha inserito nel suo famosissimo Christmas Boook (una lista di regali di natale di lusso) anche la McLaren 12C Spider. Si tratta di una vettura elaborata dai designer Neiman Marcus a edizione limitatissima, costruita in appena 12 esemplari. La colorazione scelta, forse perchè l’auto è inserita in un catalogo natalizio, è la Volcan Red mentre all’interno regna il nero con cuciture in rosso in contrasto. McLaren inoltre offre insieme alla vettura un set su misura di valige realizzate interamente in pelle e fibra di carbonio.

Chi acquista la nuova McLaren 12C riceveranno oltre il set di valige marchiato McLaren anche un viaggio in prima classe per il Regno Unito per andare a visitare il McLaren Tecnology Center ed una cena esclusiva con Ron Dennis, presidente McLaren dal 1981.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, sotto il cofano motore troviamo un potente propulsore M838T V8 BiTurbo da 3.8 litri che eroga una potenza di 616 cavalli ed una coppia massima di 600 Nm. Il motore è abbinato ad una trasmissione automatica a sette rapporti a doppia frizione. Con questi dati tecnici, la vettura è in grado di passare dai 0 ai 100 km/h in appena 3.1 secondi e di raggiungere una velocità massima di 328 km/h.

Il prezzo della 12C Spider è di 354.000 dollari, di cui 3.000 andranno in beneficenza ad una fondazione per ragazzi in difficoltà.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati