Toyota Prius, cambio di stile radicale per il 2015?

Toyota Prius, cambio di stile radicale per il 2015?

L'eco friendly sta per rinnovarsi

La nuova Toyota Prius potrebbe avere un design più dinamico a partire dal 2015. Ci sono molte probabilità che si ispiri al concept car NS4 Plug-in Hybrid presentato al Salone di Detroit di quest'anno
Toyota Prius, cambio di stile radicale per il 2015?

Il design della Prius attuale non può essere definito come dinamico. Ma fino ad ora, Toyota non aveva badato all’estetica e si era concentrata principalmente sul suo contenuto. Le cose sembrano cambiare dopo la sua introduzione sul mercato automobilistico.

Il veicolo giapponese ecologico si è posizionato nella categoria delle auto ibride da ormai dieci anni e con ottimi risultati. Ormai, la Casa di Aichi ha intenzione di rivoluzionare il design della sua berlina per non farsi sorpassare dalle concorrenti sempre più innovative.

La nuova generazione di Toyota Prius dovrebbe fare la sua prima apparizione nel corso del 2014/2015. Secondo i nostri colleghi di Automotive News, l’utilitaria ibrida avrà linee più attraenti che però lasceranno inalterata la sua vocazione da auto ecologica.

In questo modo, la Prius dovrebbe mantenere le sue dimensioni attuali ma beneficerà di alcune evoluzioni che le conferiranno uno stile innovativo. E’ molto probabile che riprenderà degli elementi della NS4 Plug-in Hybrid Concept presentata in occasione del Salone di Detroit ad inizio anno.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati