TechArt realizza un pacchetto sportivo per la nuova Porsche Boxster

Il tocco di aggressività che ci voleva

Molte volte si pensa alla Boxster come una sportiva elegante, comoda e non troppo appariscente. Se desiderate l'esatto contrario, TechArt ha realizzato un kit che potrebbe fare al caso vostro

Dopo averci dato di recente un assaggio di quello che sarebbe stato il kit per la nuova Porsche Boxster 981 lo scorso mese di settembre, il tuner tedesco TechArt ha finalmente rilasciato la galleria fotografica completa del suo nuovo programma di personalizzazione dedicato alla baby-Porsche.

“Il nostro scopo era quello di dare un aspetto ancora più sportivo e grintoso con componenti esterni che corrispondessero alla perfezione mentre, al contempo, sottolineare anche l’aspetto elegante della scoperta di Zuffenhausen”, ha dichiarato il manager di TechArt, Thomas Behringer.

Le modifiche della parte esterna includono un bodykit con uno spoiler frontale realizzato in due parti, un alettone posteriore fisso, inserti sugli specchietti retrovisori, nuove aerazioni sulle fiancate e una sottile striscia sul diffusore posteriore.

Per completare questo pacchetto tuning proposto da TechArt, il tuner ha aggiunto inoltre un nuovo tubo di scarico dedicato allo scarico sportivo con controllo dell’alzata delle valvole, cerchi in lega disponibili in 21″ e nuove sospensioni che consentono all’auto di avere un’altezza da terra più bassa di ben 30 mm per il frontale e 20 mm per il posteriore.

Nell’abitacolo troviamo un trattamento in pelle con pacchetti in fibra di carbonio disponibili su richiesta, nuovi paddles per il cambio PDK, volante e strumentazione senza dimenticare i pedali sportivi in alluminio e i listelli sottoporta. La Porsche Boxster 981 by TechArt verrà presentata ufficialmente al Salone di Essen in Germania il mese prossimo.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati