BMW M6 Gran Coupé, presentazione privata per pochi

Foto rubate dell'evento "segreto"

Mentre l'attuale gamma M si è completata da poco con le M5, M6 Coupé e Cabriolet, ecco un'altra della famiglia Motorsport: la M6 Gran Coupé. Ecco i primi scatti ancor prima della presentazione ufficiale

L’arrivo imminente di una versione Motorsport della nuova BMW Serie 6 Gran Coupé non è più un segreto da tanto. In effetti abbiamo di recente avuto l’opportunità di vedere una foto spia presa da un fotografo un po’ troppo curioso.

Per il momento, BMW non ha ancora svelato le informazioni e foto ufficiali della sua M6 Gran Coupé ma è ormai solamente una questione di tempo. Il marchio di Monaco di Baviera ha da poco organizzato una presentazione privata in Germania, presso la Nordschleife, dove il modello in questione è stato svelato a pochi clienti. Stiamo parlando di una clientela selezionata.

Come si può constatare da queste prime immagini dal vivo, non tutti hanno osservato le regole ed il patto di segretezza e sono andati in rete gli scatti dell’auto finita. Niente sorprese per l’estetica: come sulla “normale” Gran Coupé, questa versione M6 è identica alla Motorsport Coupé con in più due portiere posteriori. Nemmeno sotto il cofano motore c’è aria di novità visto che troviamo sempre il possente V8 4.4 biturbo da 560 cv.

A breve BMW svelerà le immagini ufficiali della sua nuova belva insieme ai dati tecnici mentre la presentazione ufficiale è attesa per il Salone di Detroit 2013.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati