Renault Clio IV, vince il “Volante d’Oro 2012”

Renault Clio IV, vince il “Volante d’Oro 2012”

Chapeau les français!

Dopo essere stata nominata "Migliore auto di serie" durante il Salone di Parigi 2012, la nuova Clio è stata di nuovo premiata, questa volta con il "Volante d'Oro 2012" durante una cerimonia tenutasi a Berlino
Renault Clio IV, vince il “Volante d’Oro 2012”

La Renault Clio IV non poteva sperare un inizio di carriera migliore di questo da un punto di vista delle ricompense. Ha appeno vinto il “Volante d’Oro 2012”, un premio che Renault aveva vinto tre anni fa con la sua Scenic.

Dopo la sua presentazione ufficiale in anteprima al Salone di Parigi 2012, la cittadina di ultima generazione si era già fatta notare: aveva ricevuto il titolo di “Migliore auto di serie” con un totale di 33% dei voti a favore.

Con questo “Volante d’Oro 2012”, la piccola compatta di Casa Renault conferma la sua fama presso i giornalisti e il pubblico. La giuria di questo premio è composta da ben 73 milioni di lettori di numerosi magazine, giornalisti di redazione, piloti e VIP.

Il premio tanto atteso è stato consegnato a Renault da parte di Stefan Mueller, direttore delle operazioni della regione europea, durante una cerimonia organizzata questo mercoledì sera a Berlino. Il premio è stato consegnato dai magazine Bild am Sonntag e Autobild.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati