Volkswagen Golf VII: debutta nelle concessionarie italiane

Due Weekend porte aperte

E' finalmente tutto pronto per il lancio della settima generazione della Volkswagen Golf. La vettura infatti sarà disponibile questo ed il prossimo weekend in tutte le concessionarie italiane per essere apprezzata ed ammirata

La settima versione della Volkswagen Golf è finalmente giunta nelle concessonarie italiane. Volkswagen infatti ha organizzato un doppio weekend porte aperte per il lancio della vettura, il 10 ed 11 ed il 17 e 18 novembre. In questo modo, dopo il debutto al Salone di Parigi 2012, la nuova Golf sarà di nuovo protagonista assoluta ed i clienti avranno la possibilità di conoscerla dal vivo e non più solamente in foto. La vettura sarà disponibile nei tre allestimenti tipici dell’azienda di Wolfsburg: si parte dal TrendLine, per passare poi al ComfortLine fino ad arrivare all’HighLine.

L’allestimento TrendLine prevede di serie airbag, airbag laterali, airbag per la testa per conducente e passeggeri; ABS, EDS, ASR; sistema di frenata anticollisione; differenziale autobloccante XDS; sistema Start&Stop; specchietti retrovisori riscaldabili; Radio Touch; cerchi in acciaio da 15 pollici. L’allestimento ComfortLine invece oltre a tutto quello previsto per il Trend offre cerchi in lega da 16 pollici; Cruise control; finiture cromate; sedili anteriori comfort. L’allestimento HighLine invece prevede (in più a quello Comfort) climatizzatore automatico; sedili sportivi Alcantara; cerchi in lega da 17 pollici con assetto sportivo; volante a tre razze.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, dal lancio saranno disponibili tre propulsori a benzina e due a diesel. Stiamo parlando dell’1.2 TSI da 105 cavalli, 1.4 TSI da 122 cavalli e da 140 cavalli. Le soluzioni a diesel invece prevedono l’1.6 TDI da 105 cavalli, 2.0 TDI da 150 cavalli.

Il tutto sarà disponibile ad un prezzo di partenza di 17.800 euro.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati