La nuova Fiat Freemont Park Avenue arriva nelle concessionarie

La nuova Fiat Freemont Park Avenue arriva nelle concessionarie

Prezzi a partire da 32.950 euro

La nuova Fiat Freemont Park Avenue arriva nelle concessionarie

La nuova Fiat Freemont Park Avenue arriva nelle concessionarie e dà il via alla propria commercializzazione. Si tratta del top di gamma che grazie a contenuti e stile è capace di soddisfare l’automobilista più attento ai dettagli e alla distintività della propria vettura. A spingere la Freemont Park Avenue c’è il motore 2.0 Multijet 2 da 170 CV, a trazione anteriore o integrale AWD con cambio automatico.

La vettura del Lingotto è caratterizzata da un design unico ed esclusivo, sugli esterni la nuova versione presenta inediti particolari cromati ed inediti cerchi in lega cromati da 19 pollici. All’interno invece l’attenzione è rivolta ad alcuni contenuti che esaltano il comfort e il piacere del viaggio: climatizzatore automatico tri-zona, cruise control, sedili rivestisti in prestigiosa pelle e riscaldati (quello del guidatore è anche regolabile elettricamente), sistema “keyless entry/go”, sensori di parcheggio posteriori e retrovisori ripiegabili elettrici.

L’allestimento Park Avenue ha un suo punto di forza nella completezza dell’equipaggiamento, dato che offre di serie il meglio della dotazione infotelematica: navigatore satellitare a mappe da 8,4″ Touch Screen con lettore DVD e slot SD, connessione Bluetooth, telecamera posteriore di parcheggio e impianto audio Premium con 6 premium speaker, amplificatore da 368 watt e subwoofer.

Dotazioni e prezzo competitivo sono gli ingredienti vincenti di un modello che finora ha raccolto consensi importanti dal mercato come dimostrano gli oltre 39.000 ordini raccolti in Europa in un solo anno di vendite e l’essere diventata la vettura 7 posti più venduta in Italia. Fiat Freemont grazie alla sua poliedricità ha saputo conquistare nuovi clienti provenienti da altri segmenti (station wagon, monovolume e crossover). La Fiat Freemont Park Avenue viene venduta con un listino prezzi che parte da 32.950 euro e arriva fino a 36.450 euro.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati