Suzuki Jimny 2013: restyling in arrivo

Suzuki Jimny 2013: restyling in arrivo

Si parte dai 13.504 euro

Suzuki lancerà nel corso del 2013 il nuovo restyling che interesserà la Suzuki Jimny. Il fuoristrada sarà dotato di miglioramenti tecnici ed estetici per essere più competitivo sul mercato
Suzuki Jimny 2013: restyling in arrivo

Suzuki lancerà sul mercato nel corso del prossimo anno il restyling 2013 della Suzuki Jimny. Si tratta di una vettura che ha fatto la sua comparsa negli anni 60 ed ottiene uno strepitoso successo ancora oggi. La Jimny si presenta come un fuoristrada dalle dimesioni compatte: infatti ha una lunghezza di 3.64 metri ed una larghezza di 1.64. E’ inoltre dotato di telaio a longheroni e traverse tubolari nel pieno rispetto della tradizione.

Per quanto riguarda le caratteristiche dell’aggiornamento, la nuova Jimny sarà dotata di una nuova griglia anteriore e di una nuova fascia paraurti. Nella parte posteriore invece ci sarà sempre la classica ruota di scorta installata sul portellone. All’interno dell’abitacolo invece si trova un sedile unico che può ospitare due passeggeri mentre gli allestimenti disponibili sono due, JLX e Special. Entrambi offrono un elevato comfort al pilota ed ai passeggeri e dotano la vettura di numerosi vani portaoggetti.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, sotto il cofano motore troviamo un propulsore 1.3 litri VVT 16V Euro 5 che eroga 85 cavalli e 110 Nm di coppia. I consumi di carburante e le emissioni di CO2 si attestano nell’ordine di 7.1 litri ogni 100 km e 162 g/km.

Il prezzo di partenza della Suzuki Jimny 2013 è di 13.504 euro.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati