Audi A3 amplia l’offerta con nuove motorizzazioni

Audi A3 amplia l’offerta con nuove motorizzazioni

Quattro nuovi propulsori per la vettura tedesca

La nuova Audi A3 allarga la propria gamma di motori con quattro unità aggiuntive, due benzina e due turbodiesel, che si vanno ad aggiungere alle sei già disponibili dal momento del lancio della vettura di Ingolstadt.
Audi A3 amplia l’offerta con nuove motorizzazioni

L’Audi A3 allarga la propria offerta ampliando la gamma delle motorizzazioni disponibili. Sulla vettura della Casa dei Quattro Anelli saranno disponibili nuovi propulsori a benzina TFSI e Turbodiesel TDI. Inoltre anche sul propulsore 2.0 TDI 150 CV sarà disponibile la trazione integrale quattro.

Dopo due mesi dal lancio commerciale, il costruttore di Ingolstadt ha comunicato l’aumento del numero di motorizzazioni disponibili per la nuova Audi A3. Adesso la gamma della vettura potrà contare su quattro unità motoristiche aggiuntive che rendono l’offerta dell’A3 ancora più appetibile.

I nuovi ingressi hanno come protagonisti  il 1.6 TDI 105 CV abbinato al cambio S tronic a sette rapporti e trazione anteriore, con prezzo di 26.150 euro per la versione Young; il 1.4 TFSI 122 CV con cambio S tronic a sette rapporti e trazione anteriore al prezzo di 25.250 euro per la versione Young; il 2.0 TDI 150 CV, con cambio manuale a sei rapporti e trazione integrale quattro al prezzo di 29.250 euro per la versione Attraction; il 1.8 TFSI 180 CV, con cambio manuale a sei rapporti e trazione anteriore a partire da 26.850 euro per la versione Attraction.

Per quel che riguarda le dotazioni di serie e gli equipaggiamenti opzionali questi rispecchiano l’offerta delle altre motorizzazioni. Con l’introduzione degli ultimi propulsori, sale a 10 il numero di motorizzazioni, benzina TFSI e Turbodiesel TDI, che la Casa dei Quattro Anelli propone per la nuova Audi A3.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati