Project CARS, nuove immagini ufficiali del meteo dinamico e delle supercar

Debutto previsto forse a marzo per PC, Xbox 360, PS3 e Wii U

Continua lo sviluppo di Project CARS, l'innovativo progetto "globale" degli Slightly Mad Studios. Questo nuovo gioco di corse arrivare su svariate piattaforme a marzo ed è stato creato con l'aiuto diretto degli utenti appassionati

Project CARS, il nuovo simulatore di guida della software house Slightly Mad Studios (la stessa che ha creato i due episodi di Need for Speed Shift), si è mostrato attraverso nuove foto ufficiali del gioco, che ci mostrano alcune delle supercar presenti all’interno del titolo alle prese con l’avanzato sistema di meteo dinamico. Queste immagini, se rispechieranno la realtà in-game, sono davvero impressionanti per qualità e per definizione e il sistema meteo promette di essere davvero realistico.

Ancora molto resta da fare per terminare Project CARS, ma il progetto sta marciando a grandi passi verso la pubblicazione, che è programmata intorno al prossimo marzo (data da confermare). Per chi non lo conoscesse ancora, Project CARS è il primo progetto di simulatore di corse su piattaforma World of Mass Development. Un modo abbastanza altisonante per definire un gioco che, oltre alla software house, coinvolge anche i videogiocatori, i quali possono acquistare dei “pacchetti” speciali, finanziando il progetto e provando direttamente tutte le fasi di sviluppo del gioco, dialogando direttamente con i responsabili della programmazioni. Project CARS promette davvero bene e può contare su una serie di auto davvero interessanti, tra auto generiche e reali vetture marchiate, come la BMW M1, la Gumpert Apollo S, la Pagani Zonda R, la Lotus 49 e moltissime altre.

Saranno disponibili le varie modalità carriera con categorie come rally, turismo, ruote scoperte, GT e IndyCar. Naturalmente la possibilità di personalizzare le varie auto sarà uno dei punti forti di questo gioco, che sarà sviluppato per PC Windows, Xbox 360, Playstation 3 e Nintendo Wii U.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati