Bentley, il SUV potrebbe chiamarsi Falcon

Bentley, il SUV potrebbe chiamarsi Falcon

Abbandonato l'appellativo EXP 9 F

Mentre non si sa ancora se Bentley deciderà di concretizzare la produzione del suo SUV EXP 9 F Concept, il costruttore britannico potrebbe scegliere l'appellativo di Falcon
Bentley, il SUV potrebbe chiamarsi Falcon

In occasione del Salone di Ginevra dell’edizione di quest’anno, Bentley aveva presentato il suo SUV lussuoso, EXP 9 F. Il prototipo aveva lasciato tutti a bocca aperta per via del suo design ma sembrerebbe che la Casa di Crewe sia pronta a fare qualche concessione in termini di design per proporre qualcosa di più appetibile.

Tra le numerose indiscrezioni che circolano sul web, l’ultima riguarda quella legata al suo appellativo. Secondo i rumors, Bentley potrebbe optare per il nome di Falcon. EXP 9 F non sarebbe comunque rimasto, trattandosi del nome del progetto, e sembra che Falcon piaccia alla clientela interessata.

Oltre a questo dettaglio, non ci sono altre informazioni ufficiali da parte di Bentley. Per il momento, il passaggio alla produzione definitiva non è ancora stato confermato ma la decisione dovrebbe essere presa tra un paio di mesi ormai.

Il modello presentato sotto forma di concept car presentava il solito W12 6.0 litri Bentley anche se potrebbe cambiare considerando che sempre più modelli della gamma sono dotati di V8 biturbo. Una variante ibrida non sarebbe da escludere.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati