Porsche Cayenne OTS: rielaborazione sportiva by Onyx

Potenziamento tecnico e paraurti aggressivo

Onyx presenta una nuova elaborazione della Porsche Cayenne che denomina OTS. Si tratta di un tuning che migliora il Suv dotandolo di minigonne laterali, di una nuova fascia paraurti e potenziandone i propulsori

Il famoso tuner Onyx ha recentemente proposto un nuovo tuning riguardante la Porsche Cayenne, denominandolo OTS. L’elaborazione in questione prevede non solo un miglioramente estetico in chiave sportiva ed aerodinamica ma anche un potenziamento tecnico con due nuovi kit meccanici. L’obiettivo infatti è quello di rendere ancora più esclusiva e degna di nota il bellissimo Suv Porsche.
Per quanto riguarda le caratteristiche dell’allestimento, esteticamente il look della Cayenne è stato rinvigorito grazie ad una nuova ed enorme fascia paraurti che presenta due ampie prese d’aria nei lati e nuovi fendinebbia.

Non dobbiamo poi dimenticare i gruppi ottici a tecnologia LED e le prese d’aria presenti sul cofano motore. Il tuning ha poi previsto l’installazione di minigonne latarali, specchietti retrovisori in fibra di carbonio e nuovi parafanghi. Completano il tutto nuovi cerchi in lega da 22 pollici sia di colore nero che argento. Nella parte posteriore, sopra e sotto il lunotto, si notano i due sporiler mentre nella parte inferiore il nuovo impianto di scarico.
L’interno dell’abitacolo invece è stato modificato mediante nuovi rivestimenti in pelle con cuciture di colore rosso, pannelli e dettagli in fibra di carbonio. E’ inoltre presente il simbolo Onyx, un diamante, in giro per l’abitacolo.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il tuner ha messo le mani sul propulsore a benzina V8 da 4.8 litri portando la potenza da 500 a 620 cavalli e sul propulsore a diesel da 3.0 litri portandolo da 250 a 350 cavalli.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati