Porsche Boxster: tuning aggressivo by Techart

Sarà presentata ad Essen 2012

Il tuner Techart propone un nuovo tuning della Porsche Boxster. L'elaborazione che sarà presentata ad Essen 2012 propone cerchi in lega da 21 pollici, spoiler anteriore e posteriore e dettagli in fibra di carbonio

La nuova Porsche Boxster che quest’anno ha ricevuto un importante restyling che ne ha rinvigorito l’aspetto ed il comfort per i due soli passeggeri, è stata sottoposto ad un tuning dal preparatore Techart. Il risultato dell’elaborazione sarà presentato in esclusiva nel corso del Salone di Essen 2012 che si terrà dall’1 al 9 dicembre. L’elaborazione in questione è puramente estetica ed è realizzata mediante l’aggiunta di diversi dettagli che rendono lo stile della Boxster molto aggressivo. La vettura presenta infatti numerose prese d’aria sul cofano e nei lati ed un assetto ribassato.

Non dobbiamo poi dimenticare l’inedita soluzione adottata per lo spoiler anteriore. Quest’ultimo infatti è stato quasi diviso, è il caso di dire, in due parti con gli splitter incorporati. Lo spoiler posteriore invece è fisso. Nella parte posteriore troviamo poi un nuovo impianto scarico dotato di doppi tubi di scappamento in acciaio dalla forma ovale al quale può essere integrato un silenziatore. L’assetto ribassato è realizzato attraverso sospensioni sportive da 30 e 20 millimetri. Completano il tutto maestosi cerchi in lega di colore nero lucido Techart da 21 pollici Formula light e Formula III, il primo a 5 razze ed il secondo a razze doppie.

Anche l’interno dell’abitacolo è stato oggetto di rivisitazione. In particolare il tuner ha inserito diversi elementi in pelle ed in fibra di carbonio.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati