Lexus LS Hybrid, innovazione e lusso

Berlina elegante e potentissima

La nuova LS Hybrid offre prestazioni di altissimo livello grazie a al propulsore 5.0 V8 da 394 CV abbinato al motore elettrico da 225 CV. Si tratta del V8 full hybrid più potente al mondo.
Lexus LS Hybrid, innovazione e lusso

Novità in casa LS, la gamma di Lexus che in 23 anni di storia e in quattro generazioni ha collezionato oltre 730.000 unità vendute. Ecco la Lexus LS Hybrid, fedele alle tecnolgie innovative, ai massimi livelli di qualità e al comfort di guida tipico della berlina di lusso targata Lexus.

La nuova Lexus LS Hybrid mette in evidenza nuovi livelli di eleganza e innovazione, grazie alle numerose rettifiche che il modello dell’attuale generazione, ha subito dal 2006, anno del lancio, fino ad oggi. Un minuzioso processo che ha portato la nuova LS Hybrid a disporre di 3.000 ulteriori perfezionamenti. Tra le caratteristiche più interessanti della nuova LS ibrida c’è la silenziosità, che la pone tra le vetture meno rumorose del mondo.

Dinamismo elegante e audace nel design anteriore, grazie alla forma affusolata della griglia, che fa della nuova LS Hybrid l’ideale combinazione tra eleganza e presenza su strada. Per la prima volta la nuova LS Hybrid può essere equipaggiata con una completa illuminazione esterna a LED.

Salendo a bordo della vettura si nota la plancia suddivisa in due zone separate: una zona superiore, con l’ampio multi-display LCD da 12,3”, e una zona “operation” inferiore, che consente l’accesso ai controlli di sistema come l’Interfaccia Remote Touch (RTI) e il nuovo sistema Drive Mode Select. All’interno dell’abitacolo è evidente la minuziosa attenzione al dettaglio e alle finiture.

La nuova LS è equipaggiata con l’innovativa tecnologia Lexus Hybrid Drive. Grazie a una serie di perfezionamenti della casa automobilistica i livelli di CO2 sono stati portati a 199 g/km. Il sistema Lexus Hybrid Drive da alla LS Hybrid un ottimo bilanciamento tra prestazioni ed efficienza, unendo i 394 CV del motore 5.0 V8 alla potenza di 225 CV del motore elettrico, per un potenza complessiva di 445 CV, ovvero il V8 full hybrid più potente sul mercato mondiale.

Per quanto riguarda le prestazioni la LS Hybrid accelera da 0 a 100 km/h in 6,1 secondi, per una velocità massima controllata elettronicamente di 250 km/h. I consumi di 8,6 litri per 100 km sono in linea con quelli dei veicoli equipaggiati con propulsore 3.5.

Nuova Volkswagen Polo Da 119 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Ecologia

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati