WP_Post Object ( [ID] => 54775 [post_author] => 3 [post_date] => 2012-11-29 14:00:03 [post_date_gmt] => 2012-11-29 13:00:03 [post_content] => Ormai sono già passati dieci anni dall'uscita sul mercato della variante estrema della Jeep Wrangler, la Rubicon. Per festeggiare il successo ottenuto Jeep e più in generale in gruppo Chrysler ha pensato bene di allestire al Salone di Los Angeles 2012 che si terrà dal 30 novembre al 9 dicembre uno speciale stand per celebrare il fuoristrada mediante la presentazione di una versione speciale, la Wrangler Rubicon 10th Anniversary. La rielaborazione presenta diversi aggiornamenti sia estetici che meccanici che hanno fatto battezzare la nuova Rubicon come il modello più hard nella storia della Wrangler. Dobbiamo innanzitutto iniziare col dire che il nuovo fuoristrada Jeep sarà disponibile sia nella configurazione a due o quattro porte. Per quanto riguarda le caratteristiche estetiche, la vettura presenta nuove fasce paraurti in acciaio, un nuovo cofano anteriore e ganci di traino di colore rosso. Completano il tutto cerchi dal diamentro di 17 pollici di colore nero lucido che montano pneumatici BF Goodrich KM2 da 265/70 R17. Riguardo le caratteristiche tecniche invece, sotto il cofano motore la Rubicon monta un Pentastar V6 da 3.6 litri di derivazione Chrysler in grado di erogare una potenza di 285 cavalli e 260 Nm di coppia massima. La versione celebrativa della Wrangler arriverà nelle concessionarie entro la primavera del prossimo anno. [post_title] => Jeep Wrangler Rubicon 10th Anniversary: il modello più hard nella storia [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => jeep-wrangler-rubicon-10th-anniversary-il-modello-piu-hard-nella-storia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2012-11-28 22:48:28 [post_modified_gmt] => 2012-11-28 21:48:28 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=54775 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Jeep Wrangler Rubicon 10th Anniversary: il modello più hard nella storia

Presentata al Salone di Los Angeles 2012

Al Salone di Los Angeles in programma dal 30 novembre, Jeep presenterà una versione speciale per festeggiare i dieci anni di attività della Wrangler Rubicon, la 10th Anniversary appunto. Il fuoristrada si contraddistingue per diversi aggiornamenti che lo rendono ancora più estremo

Ormai sono già passati dieci anni dall’uscita sul mercato della variante estrema della Jeep Wrangler, la Rubicon. Per festeggiare il successo ottenuto Jeep e più in generale in gruppo Chrysler ha pensato bene di allestire al Salone di Los Angeles 2012 che si terrà dal 30 novembre al 9 dicembre uno speciale stand per celebrare il fuoristrada mediante la presentazione di una versione speciale, la Wrangler Rubicon 10th Anniversary. La rielaborazione presenta diversi aggiornamenti sia estetici che meccanici che hanno fatto battezzare la nuova Rubicon come il modello più hard nella storia della Wrangler.

Dobbiamo innanzitutto iniziare col dire che il nuovo fuoristrada Jeep sarà disponibile sia nella configurazione a due o quattro porte. Per quanto riguarda le caratteristiche estetiche, la vettura presenta nuove fasce paraurti in acciaio, un nuovo cofano anteriore e ganci di traino di colore rosso. Completano il tutto cerchi dal diamentro di 17 pollici di colore nero lucido che montano pneumatici BF Goodrich KM2 da 265/70 R17. Riguardo le caratteristiche tecniche invece, sotto il cofano motore la Rubicon monta un Pentastar V6 da 3.6 litri di derivazione Chrysler in grado di erogare una potenza di 285 cavalli e 260 Nm di coppia massima.

La versione celebrativa della Wrangler arriverà nelle concessionarie entro la primavera del prossimo anno.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati