Nissan: discoteca al Motor Show di Bologna 2012

Una presentazione stravagante

Nissan presenta le sue nuove proposte al Motor Show di Bologna 2012 in un modo molto insolito che sicuramente piacerà agli appassionati di musica. Ha infatti allestito una vera e propria discoteca denominandola Nissan Town

Nissan ha colto l’occasione del Motor Show di Bologna 2012 per presentare due nuove versioni della Juke, la Nismo e la Box. Si tratta di un crossover di dimensioni compatte, la lunghezza è appena di 4.135 metri, che ha fatto la sua prima comparsa nel 2010. Infatti l’obiettivo dell’azienda giapponese è quello di mantenere la sua posizione di leadership nel difficile segmento dei Suv, conquistata con il successo della Qashqai. Riguardo le versioni presentate alla kermesse automobilistica italiana, la Nismo è dotata di uno speciale kit sportivo ed aerodinamico mentre la Juke Box si presenta come un chiaro riferimento al mondo della musica e più in generale del divertimento.

E’ infatti stata realizzata con la partecipazione di Ministry of Sound, una nota discoteca ed etichetta discografia che ha la sua sede operativa a Londra. Il Suv è dotato di un inedito impianto audio di 18.900 Watt in grado di sviluppare ben 150 db. Esteticamente sarà disponibile nella sola colorazione Metallic Black e sarà dotata di calotte degli specchietti e maniglie delle portiere rigorosamente in tinta con i cerchi in lega. Questi ultimi hanno un diametro di 17 pollici e sono di colore bianco. All’interno dell’abitacolo invece troviamo una plancia sempre di colore bianco, volante in pelle e pomello del cambio sempre dello stesso materiale. Tra i componenti tecnologici ricordiamo il dock per l’iPod a cui collegare il tablet da 8 gigabyte fornito insieme alla vettura.

Dobbiamo poi ricordare che Nissan ha denominato il suo stand presente a Bologna Juke Town, una vera e propria discoteca con tanto di altoparlanti e luci colorate.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati