Renault al Motor Show di Bologna, foto LIVE dallo stand

Occhi sulla nuova Clio ma non solo

Allo stand di Renault allestito al Motor Show di Bologna il pubblico potrà vedere da vicino la nuova Clio, oltre la Clio Sporter in anteprima italiana. Ci sono anche la Zoe e la serie speciale Twizy Momodesign.

Al Motor Show di Bologna tante novità allo stand di Renault che proprio nella kermesse bolognese che, dopo l’anteprima di ieri riserva alla stampa, apre oggi al pubblico, presenta in anteprima nazionale la Clio Sporter, la station wagon sportiva, spaziosa ma compatta che ambisce a conquistare un ruolo importante nel proprio segmento di competenza. Insieme a lei a Bologna c’è ovviamente anche la nuova Clio e la Zoe, la vettura versatile a zero emissioni.

Tutti i modelli che animano lo stand di Renault sono espressione del nuovo corso stilistico della casa francese. Inoltre per il Salone di Bologna c’è l’esclusiva della serie limitata Twizy Momodesign, un versione speciale dell’Urban Crosser 100% elettrico che diventa ancora più affascinante e decisamente cool grazie alla collaborazione con il noto centro stile che insieme a Renault ha messo in piedi un’azzeccata operazione di co-marketing.

La gamma completa di modelli di Renault al Salone bolognese è divisa in due poli. L’attesa di tanti visitatori è soprattutto per il bestseller della casa transalpina, ovvero la nuova Renault Clio, portatrice regina del nuovo volto del design della brand. Ma ci saranno occhi e interessi anche per le altre esposizione dello stand Renault, dove ogni modello sa farsi apprezzare per le proprie caratteristiche distintive.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Motor Show di Bologna 2012

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati