Mopar presente al Motor Show di Bologna 2012

Tanti gli accessori del partner di Chrysler e Fiat

Mopar è il marchio di accessori aftermarket per eccellenza di Fiat e Chrysler. Al Motor Show di Bologna dà vita a una specifica area dove poter trovare numerosi accessori per personalizzare le vetture Fiat e tanti oggetti di merchandising.
Mopar presente al Motor Show di Bologna 2012

Mopar, il marchio di Chrysler e Fiat, partecipa al Motor Show di Bologna 2012 in corso in questi giorni nel capoluogo emiliano. Vicino all’area dedicata alla Fiat Panda 4×4, è stata allestita una Mopar Zone dove i visitatori possono conoscere da vicino l’ampia gamma di prodotti proposti al cliente sia al momento dell’acquisto della sua nuova vettura Fiat sia nelle fasi successive per personalizzarla con accessori specifici.

Una vasta gamma di accessori unici ed esclusivi, dunque, che si integrano in modo armonioso con le vetture in totale simbiosi con le caratteristiche tecniche, stilistiche e meccaniche. Ciò avviene perchè Mopar lavora a strettissimo contatto con Chrysler e Fiat, e spiega il vantaggio nei confronti delle altre aziende del settore aftermarket.

Nello specifico, l’offerta è raggruppata in tre ambiti: personalizzazione, utilità e comfort. Nella zona Mopar si può ammirare una Fiat Panda 4×4 dotata di numerosi accessori specifici: dalle barre longitudinali e calotte specchi di colore viola ai sovratappeti in velluto con logo 3D, dal terminale di scarico cromato al portabici.

Inoltre sono presenti alcuni dei numerosi oggetti di merchandising della linea Fiat come l’orologio al quarzo, la felpa in raso turco con maxi logo, la cartella “porta PC” trasformabile anche in zainetto e la T-shirt per donna personalizzata con paillette. Una serie di oggetti che, in questo specifico periodo dell’anno, possono rappresentare anche un’ottima idea per i regali di Natale.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Motor Show di Bologna 2012

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati